
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
COM’E’ PROFONDO IL PORTAFOGLIO DEL FONDO - KKR PUNTA A RAGGIUNGERE MILLE MILIARDI DI DOLLARI DI ASSET IN GESTIONE TRA CINQUE ANNI E OLTRE UN MILIARDO DI DOLLARI DI UTILE OPERATIVO NEL 2030. COME? SVILUPPANDO LA PROPRIA GESTIONE PATRIMONIALE - NEL 2023 L'AZIENDA TENEVA LE REDINI DI UN PATRIMONIO DI 553 MILIARDI DI DOLLARI E UN UTILE NETTO DI 3,42 DOLLARI PER AZIONE...
(ANSA) - MILANO, 10 APR – KKR punta a raggiungere almeno mille miliardi di dollari di asset in gestione tra cinque anni e oltre 1 miliardo di dollari di utile operativo nel 2030. Il fondo americano intende sviluppare la propria gestione patrimoniale esistente, unità assicurative e di partecipazioni strategiche per raggiungere tale traguardo, si legge in una presentazione per gli investitori pubblicata in occasione del capital market day a New York.
Kkr vuole generare un utile netto rettificato superiore a 15 dollari per azione entro un decennio. Nel 2023 l'azienda gestiva un patrimonio di 553 miliardi di dollari e un utile netto rettificato di 3,42 dollari per azione.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…