KOBE BRYANT
«In questo momento rifiutiamo di accettare una notizia del genere» ha dichiarato l'allenatore Dan Peterson ai microfoni del Late Show di Rai Radio2 ieri, domenica 26 gennaio, pochi minuti dopo la scoperta della scomparsa di Kobe Bryant, domenica 26 gennaio 2020.
Kobe Bryant e l’Italia. «Kobe Bryant era molto legato e molto riconoscente verso l'Italia. Ha sempre detto di aver imparato i fondamentali e l'intelligenza di gioco in Italia. Ha sempre dichiarato: "sono un giocatore più straniero-internazionale che americano. Sono molto riconoscente e grato a chi mi ha insegnato come giocare a basket"».
kobe bryant
Bryant era il Gullit del basket. «Kobe Bryant era il Ruud Gullit del basket» continua Peterson ai microfoni con Luca Restivo, Davide D'Addato e Federico Vozzi, «un uomo con caratteristiche fisiche e atletiche eccezionali, anche con una grandissima tecnica e mentalità. Kobe Bryant aveva tutte queste caratteristiche insieme e anche una determinazione terrificante». Kobe Bryant era un esempio non solo per i suoi tifosi e gli appassionati di sport: «era un uomo a 360 gradi: non si è fermato agli allori e i soldi guadagnati nel basket, ha cercato di continuare a crescere come uomo anche dopo la sua carriera sportiva».
dan peterson 17
Late Show è il nuovo programma del week end di Rai Radio2, condotto dai trentenni Luca Restivo, Federico Vozzi e Davide D'Addato, tuttii sabati e le domeniche alle 22, che alterna interviste a ospiti big, al commento dei fatti di attualità e la comicità nella modalità classica del late show anglosassone.
kobe bryant 1 kobe bryant e la figlia gianna 3
dino meneghin e dan peterson Dan Peterson valerio bianchini dan peterson
gianna la figlia di kobe bryant kobe bryant e la figlia gianna 1 kobe bryant e la figlia gianna 4