• Dagospia

    “LE CHIESI SE VOLEVA DORMIRE DA ME” – L’ALTRA “FIDANZATA” DI ALESSANDRO IMPAGNATIELLO AGGIUNGE UN DETTAGLIO INQUIETANTE DELL’INCONTRO CON GIULIA TRAMONTANO, QUALCHE ORA PRIMA CHE FOSSE UCCISA DAL BARMAN A SENAGO: “LE HO PROPOSTO CHE, SE NE AVESSE AVUTO BISOGNO, POTEVA VENIRE DA ME A CASA A DORMIRE. LEI DISSE DI NON PREOCCUPARMI, RINGRAZIANDOMI”. SE AVESSE ACCETTATO, OGGI SAREBBE VIVA…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    GIULIA TRAMONTANO GIULIA TRAMONTANO

    (ANSA) - Al termine del loro incontro "le ho anche proposto che se ne avesse avuto bisogno poteva venire da me a casa a dormire. Lei disse di non preoccuparmi, ringraziandomi". Si solo lasciate così Giulia Tramontana, uccisa al settimo mese di gravidanza, dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello, e la ragazza con cui l'uomo aveva una relazione parallela. Sabato della scorsa settimana, poche ore prima dell'omicidio, le due donne, dopo aver scoperto di essere entrambe "vittime" delle bugie dell'uomo, si sono incontrate. Giulia ha declinato l'invito per tornare a casa e lasciare Impagnatiello, ma all'ora di cena lui l'ha accoltellata.

    alessandro impagnatiello alle 7.08 dopo.l omicidio di giulia tramontano alessandro impagnatiello alle 7.08 dopo.l omicidio di giulia tramontano alessandro impagnatiello alessandro impagnatiello sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 8 sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 8 CHIARA E GIULIA TRAMONTANO CON I GENITORI CHIARA E GIULIA TRAMONTANO CON I GENITORI GIULIA TRAMONTANO GIULIA TRAMONTANO quarto grado speciale omicidio di giulia tramontano quarto grado speciale omicidio di giulia tramontano

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport