• Dagospia

    "PER GRAZIA DI DIO, RIHANNA E' MIA AMICA" - LA CANTANTE LIZZO PARLA DELLA COLLEGA E NON SI CAPISCE SE SVELENA O LA RIEMPIE DI LODI: "IL SUO PROBLEMA E' CHE SE LEI TI E' AMICA, BENE. ALTRIMENTI NON TI CONSIDERA. SONO COSI' FELICE CHE SIA INCINTA" - LA CANTANTE E' DIVENTATA FAMOSA NEGLI ANNI CON SINGOLI COME "JUICE" E "TRUTH HURTS", MA HA AVUTO PROBLEMI LEGATI ALLA NOTORIETA' CHE L'HANNO COSTRETTA AD ANDARE DA UN TERAPEUTA...


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal New York Post

     

    Lizzo Lizzo

    L'amicizia di Lizzo con Rihanna è apparentemente «Good as hell». 

     

    «Siamo amiche. Il problema di Rihanna è che se lei ti e' amica, bene. Altrimenti non Ti considera. E per grazia di Dio, lei è mia amica", ha detto Lizzo a Variety in una nuova intervista.

     

    Ha anche espresso la sua gioia per il fatto che la sua migliore amica è rimasta incinta, e aspetta il suo primo figlio dal fidanzato rapper A$AP Rocky.

     

    Lizzo 2 Lizzo 2

    «Sono così felice che sia incinta», ha detto Lizzo, che ha sfilato in passerella per lo spettacolo Savage X Fenty del 2020 di Rihanna. Mi sento tipo, 'S – – t. Sto per rimanere incinta»

     

    Lizzo, nativa di Detroit nota per essere una donna tosta che rimane fedele a se stessa nell'industria dello spettacolo, è diventata famosa negli ultimi anni con singoli di successo tra cui "Juice" e "Truth Hurts". Ma ha detto a Variety che i problemi legati alla notorietà - «la perdita di chi ero» - l'hanno costretta a iniziare a parlare con un terapeuta.

     

    lizzo lizzo

    «La fama ti succede, ed è più un'osservazione di te», ha detto Lizzo.

     

    «Le persone diventano famose ed è come se il mio DNA non fosse cambiato. Non è cambiato niente in me. La mia ansia non è andata via. La mia depressione non è andata via», ha continuato la suonatrice di flauto, sottolineando anche che non voleva «sembrare ingrata» per la sua fortuna e fama. «Le cose che amo non sono scomparse. Sono ancora me stessa. Ma il modo in cui mi guardate e mi percepite è cambiato. È una cosa molto strana, senza forma».

     

    «La maggior parte delle persone famose è famosa fintanto che è una persona, quindi si è abituata di più. Stavo entrando nei bar ed ero ubriaca nel 2018», ha spiegato Lizzo. «E nessuno sapeva chi fossi e nessuno mi dava fastidio. Nel 2019 ho notato che non potevo andare al ristorante con i miei ballerini e cose del genere».

     

    lizzo global citizen live lizzo global citizen live

    Ciò le ha portato la sensazione di essere "un peso" per i suoi amici. «Mi ha deluso perché perdi il senso della tua privacy e di te stesso, il vecchio sé», ha continuato. «Ora sto bene. Io sto bene. Sono giovane. Ho talento. Merito l'attenzione».

     

    La cantante sarà presto vista nella sua nuova serie TV di realtà Amazon "Lizzo's Watch Out for the Big Grrrls", in uscita il 25 marzo. Lo spettacolo di otto episodi seguirà Lizzo mentre cerca di trovare i migliori ballerini di twerking che si uniscano a lei per gli spettacoli live.

     

    Lizzo Lizzo

    «Sono una persona molto pratica», ha detto Lizzo, che è un produttore dello show. «Tutto ciò che ho messo fuori, l'ho toccato così tante fottute volte. Grazie ad Amazon e a questo show, mi sento più un capo».

     

    La cantante di "Boys", che ha detto che sta lavorando a un nuovo album "tosto", ha anche parlato della sua audizione per il ruolo di Ursula nel prossimo film live-action "La Sirenetta".

     

    Anche se non ha ottenuto la parte – il ruolo alla fine è andato alla candidata all'Oscar Melissa McCarthy (“Le damigelle d'onore”) – Lizzo ha scherzato sulle sue qualifiche per interpretare il personaggio.

     

    «Sto bene come l'inferno», dice entusiasta. «Questo non ha nulla a che fare con Ursula, ma ero pronto a fare di Ursula un THOT, tremante di culo».

    lizzo 15 lizzo 15 lizzo 17 lizzo 17 lizzo 16 lizzo 16 lizzo 12 lizzo 12 lizzo 9 lizzo 9 lizzo 6 lizzo 6 lizzo 5 lizzo 5 lizzo 4 lizzo 4 lizzo 5 lizzo 5 lizzo lizzo lizzo 14 lizzo 14

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport