• Dagospia

    “L'ATTEGGIAMENTO DI ZELENSKY È UN GRANDE PROBLEMA” – IL PRESIDENTE UCRAINO RIESCE NELL’IMPRESA DI FAR ALLINEARE MONI OVADIA CON IL CAV: “PER LA PRIMA VOLTA NON MI SONO SENTITO DI CONTESTARE BERLUSCONI, COME HO SEMPRE FATTO. E APPREZZO LE PAROLE DI GASPARRI. CHE HA DETTO UNA COSA IMPORTANTE: L'EUROPA CHE CI STA A FARE SE BIDEN BYPASSA L'EUROPA? SU QUESTA LINEA DI ARMARE, ARMARE, ARMARE, SI VA VERSO UN ECCIDIO SPAVENTOSO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo da www.liberoquotidiano.it

     

    moni ovadia moni ovadia

    Moni Ovadia è contrario alla guerra, contrario al sostegno militare dell'Ucraina e la pensa come Silvio Berlusconi sul presidente Zelensky. "L'atteggiamento di Zelensky è un grande problema", dice in collegamente con Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, nella puntata del 21 febbraio, "ormai questa è una guerra della Nato e principalmente degli Stati Uniti ed è inutile tentare degli slalom per dimostrare che non è così".

     

    TG1 - INTERVISTA A VOLODYMYR ZELENSKY TG1 - INTERVISTA A VOLODYMYR ZELENSKY

    "Per la prima volta non mi sono sentito di contestare, come ho sempre fatto, il presidente Silvio Berlusconi (che aveva criticato Zelensky restio a sedersi a un tavolo per negoziare con Putin, ndr). E apprezzo le parole di Gasparri. Che ha detto una cosa importante: l'Europa che ci sta a fare se Biden bypassa l'Europa? Su questa linea di armare, armare, armare, si va verso un eccidio spaventoso, a fiumi di sangue".

    SILVIO BERLUSCONI VOTA ALLE REGIONALI 2023 IN LOMBARDIA SILVIO BERLUSCONI VOTA ALLE REGIONALI 2023 IN LOMBARDIA

    […]

    SILVIO BERLUSCONI VLADIMIR PUTIN - MEME BY CARLI SILVIO BERLUSCONI VLADIMIR PUTIN - MEME BY CARLI moni ovadia foto di bacco (2) moni ovadia foto di bacco (2) ABBRACCIO TRA ZELENSKY E BIDEN ABBRACCIO TRA ZELENSKY E BIDEN joe biden a kiev con zelensky 1 joe biden a kiev con zelensky 1 MONI OVADIA MONI OVADIA moni ovadia foto di bacco moni ovadia foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport