
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
A SANREMO C'E' TROPPA PUZZA DI SACRESTIA! L’EVANGELICO CARLO CONTI TRA PARABOLE DEL FIGLIOL PRODIGO E LE LACRIME PER LA MAMMA RIVENDICA IL SUO ESSERE “CATTOLICO” E CI RIFILA UNA PERDIBILISSIMA PREDICA SULL’EDUCAZIONE DEI FIGLI (ARIDATECE IL MAESTRO MANZI!) – POI A “RADIO ROCK” STRAZIA “WISH YOU WERE HERE” DEI PINK FLOYD E LANCIA UN MESSAGGIO AD AMADEUS: “SONO PIÙ ROCK IO DI TE!” – VIDEO
CARLO CONTI CANTA “WISH YOU WERE HERE” DEI PINK FLOYD A MARGINE DELLA CONFERENZA STAMPA A SANREMO E LANCIA UN MESSAGGIO AD AMADEUS: “SONO PIÙ ROCK IO DI TE!”
Da “Radio Rock”
Intercettato in Sala Stampa dal Karaoke Reporter di Radio Rock 106.6 Fm Dejan Cetnikovic, Carlo Conti canta lo storico brano dei Pink Floyd per ribadire le sue origini rock. Al termine dell’esibizione un messaggio al suo predecessore Amadeus: “ Sono più rock io di te!”
SANREMO: CONTI, NON DEMANDARE EDUCAZIONE FIGLI A TV, GENITORI FANNO LORO PARTE
(LaPresse) - "Siamo al Festival di Sanremo e non a Sanremo Island. Io sono cattolico e una delle parabole che mi piace di più è quella del figliol prodigo. Nell'educazione dei figli non voglio demandare tutto a tv, o cantanti. Ci sono i genitori che devono fare la loro parte". Lo ha detto il direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti, nel corso della conferenza stampa d'apertura della 75esima edizione della kermesse, al teatro Ariston, rispondendo a chi chiede come valuta da genitore i temi e le espresioni dei nuovi generi musicali.
SANREMO 2025, CARLO CONTI SI COMMUOVE PARLANDO DELLA MAMMA
Carlo Conti si commuove durante la conferenza stampa di Sanremo 2025 parlando della mamma. "Mi ha cresciuto da solo perché il mio babbo è morto che avevo 18 mesi", ha detto il direttore artistico del festival, che con la voce rotta dal pianto ha aggiunto: "Una donna fortissima. Mi ha insegnato due cose: il rispetto e l'onestà. La tavola è sempre stata apparecchiata anche solo per noi due". Dopo una pausa e riprendendo la parola, Conti ha aggiunto sul ruolo di genitori: "Ai figli bisogna dare ali e radici".
carlo conti 2
carlo conti 3
carlo conti 1
carlo conti 2
carlo conti abbronzato
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…