• Dagospia

    L’EVOLUZIONE DI BELLA HADID: L’ANNO SCORSO IN MUTANDE, QUEST’ANNO PURE! - LA MODELLA PER MANCANZA DI TALENTO MA ECCESSO DI SOLDI SI È PRESENTATA SUL RED CARPET DI CANNES CON UN OBIETTIVO: TENERE SEMPRE APERTO LO SPACCO CON VISTA SULLO SLIP. NEI MOMENTI LIBERI DALLO SGUAINARE LA MUTANDA, SI AGGIUSTAVA IL SENO


     
    Guarda la fotogallery

    bella hadid prima e dopo il chirurgo bella hadid prima e dopo il chirurgo

     

    http://lookdavip.tgcom24.it/

     

    L’anno scorso sul red carpet del Festival di Cannes Bella Hadid ha scandalizzato tutti con un abito rosso fuoco, decisamente rivelatore, di Alexander Vauthier. Quest’anno, per la serata inaugurale della manifestazione, Bella ha scelto lo stesso brand ed è stata perfettamente in grado di stupire ancora.

     

    bella hadid cannes 2017 bella hadid cannes 2017

     

    A sto giro Bella Hadid voleva forse puntare su un mood più da diva, tra il caschetto ondulato e il vestito rosa confetto. Il modello avrebbe dovuto vestire perfettamente la top, essendo stato creato su misura per lei. Invece, ad ogni movimento, lo spacco vertiginoso si apriva svelando l’intimo della Hadid. Come se non bastasse, Bella deve aver avuto qualche problema col bustino, visto che continuava ad aggiustarsi il seno.

     

    bella hadid cannes 2017 bella hadid cannes 2017

    Se nel 2016 su Instagram mamma Yolanda Foster tesseva le lodi della figlia di rosso (s)vestita sulla Croisette, per questa edizione Bella Hadid si è presentata direttamente a fianco del papà, felice e sorridente. La Bella desnuda è proprio l’orgoglio dei suoi genitori.

    bella hadid cannes 2016 bella hadid cannes 2016 bella hadid cannes 2017 bella hadid cannes 2017 bella hadid cannes 2017 bella hadid cannes 2017 bella hadid cannes 2016 bella hadid cannes 2016 bella hadid bella hadid bella hadid 2 bella hadid 2 BELLA IN CORSETTO TRASPARENTE BELLA IN CORSETTO TRASPARENTE il trio di modelle da dior il trio di modelle da dior bella hadid cannes 2017 bella hadid cannes 2017

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport