• Dagospia

    I RUSSI SANNO COME FARE LE "BLACK OPS" A DOVERE - L'EX CENTROCAMPISTA NIGERIANO DEL CHELSEA, JOHN OBI MIKEL, HA RACCONTATO DI QUELLA VOLTA CHE SUO PADRE FU SEQUESTRATO E DI COME L'EX PRESIDENTE DEI "BLUES", ROMAN ABRAMOVICH, SI OFFRI' DI AIUTARE A SALVARLO: "MI DISSE: ‘VUOI CHE MANDI QUALCUNO? PERCHÉ SO CHE SE MANDO DELLE PERSONE, POSSO FAR LIBERARE TUO PADRE'. E IO: ‘COME FARAI A FARLO?'. HA DETTO DI NON PREOCCUPARMI: ‘LASCIAMELO E BASTA, SE VUOI QUESTA OPZIONE, POSSO FARLO'" - "ALLA FINE HO DOVUTO..." - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Paolo Fiorenza per www.fanpage.it

     

    john obi mikel john obi mikel

    […] John Obi Mikel […] ex centrocampista del Chelsea e della nazionale nigeriana fu rapito il padre, […] e nella seconda circostanza Roman Abramovich – allora presidente dei Blues – fece intuire quanto fosse potente, non solo nel calcio, offrendosi di "mandare della gente" per liberare Mikel Sr. "Non preoccuparti. Lasciamelo e basta, se vuoi questa opzione, posso farlo", disse il magnate russo. […]

     

    roman abramovich roman abramovich

    "La prima volta avevo parlato con i rapitori e mi avevano chiesto un sacco di soldi , che alla fine ho pagato prima che mio padre venisse rilasciato dopo 10 giorni. Ma la seconda volta è avvenuta mentre giocavo per la nazionale e ho ricevuto questa telefonata da mio fratello che diceva che papà era stato rapito di nuovo per la seconda volta – ha continuato Mikel – La prima volta è stata scioccante, ma la seconda lo è stata ancora di più, perché stavo per partecipare ad una delle partite più importanti della mia vita".

     

    [...]

    john obi mikel john obi mikel

    Mikel ha poi rivelato come l'allora proprietario del Chelsea, Roman Abramovich, lo avesse sostenuto e si fosse offerto di mandare delle persone per risolvere la situazione: "Il Chelsea è stato di grande supporto. Ricordo che Roman disse: ‘Vuoi che mandi qualcuno? Perché so che se mando delle persone, posso far liberare tuo padre'. E io: ‘Come farai a farlo?'. Ha detto di non preoccuparmi: ‘Lasciamelo e basta, se vuoi questa opzione, posso farlo'.

    roman abramovich 9 roman abramovich 9

     

     […] C'era mio padre al telefono che piangeva e diceva: ‘Puoi dargli quello che vogliono, perché qui sono stato picchiato e ogni volta mi puntano una pistola in testa dicendo che mi uccideranno'. Ho pagato un sacco di soldi per far rilasciare mio padre".

    john obi mikel john obi mikel

     

    john obi mikel john obi mikel roman abramovich 5 roman abramovich 5 roman abramovich 8 roman abramovich 8

     

    roman abramovich 6 roman abramovich 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport