• Dagospia

    CINQUANTA SFUMATURE DI BILL - L'INDIGNAZIONE DELLE STAR PER IL CASO BILL COSBY CORRE SU TWITTER, LENA DUNHAM: “SE CREDESSI NELL’INFERNO È LÌ CHE DOVREBBE ANDARE” – RONAN FARROW: “BELLO SAPERE CHE LA GIUSTIZIA SI MUOVE CONTRO UN UOMO FAMOSO SOLO QUANDO SONO 50 DONNE A DENUNCIARLO!”


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    bill cosby bill cosby

    Lena Dunham, Amy Schumer e Judd Apatow sono state tra le prime star a usare Twitter per commentare la messa in stato d’accusa di Bill Cosby per abuso sessuale aggravato. L’ex papà della serie tv “I Robinson” si è presentato ieri in una corte della Pennsylvania per aver drogato e abusato di Andrea Constand nel gennaio del 2004.

    bill cosby ha cercato per tutta la vita di zittire le donne che ha stuprato bill cosby ha cercato per tutta la vita di zittire le donne che ha stuprato

     

    Il comico è sembrato stanco e confuso, il suo avvocato Monique Pressley ha dichiarato che Cosby è oramai cieco. L’attrice Lena Dunham è stata una delle tante a dire la sua su Twitter sul caso: “Se credessi nell’inferno, è lì che Bill Cosby dovrebbe andare”.

    tweet bill cosby 5 tweet bill cosby 5

     

    se credessi nell inferno bill cosby ci andrebbe se credessi nell inferno bill cosby ci andrebbe ronan farrow su bill cosby ronan farrow su bill cosby ora molte di quelle donne stanno raccontando la loro storia in tribunale ora molte di quelle donne stanno raccontando la loro storia in tribunale cos e questa storia di bill cosby e woody allen cos e questa storia di bill cosby e woody allen grazie e tutto cosi terribile grazie e tutto cosi terribile tweet bill cosby 2 tweet bill cosby 2 tweet bill cosby 3 tweet bill cosby 3 tweet bill cosby 1 tweet bill cosby 1 tweet bill cosby 4 tweet bill cosby 4

    Il produttore Judd Apatow ha scritto: “Bill Cosby ha cercato per tutta la vita di zittire le donne che aveva stuprato con minacce, azioni legali e soldi. Ora per fortuna molte di queste donne racconteranno le loro storie in tribunale e tutte le persone che l’hanno coperto verranno smascherate”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport