bill cosby
Lena Dunham, Amy Schumer e Judd Apatow sono state tra le prime star a usare Twitter per commentare la messa in stato d’accusa di Bill Cosby per abuso sessuale aggravato. L’ex papà della serie tv “I Robinson” si è presentato ieri in una corte della Pennsylvania per aver drogato e abusato di Andrea Constand nel gennaio del 2004.
bill cosby ha cercato per tutta la vita di zittire le donne che ha stuprato
Il comico è sembrato stanco e confuso, il suo avvocato Monique Pressley ha dichiarato che Cosby è oramai cieco. L’attrice Lena Dunham è stata una delle tante a dire la sua su Twitter sul caso: “Se credessi nell’inferno, è lì che Bill Cosby dovrebbe andare”.
tweet bill cosby 5
se credessi nell inferno bill cosby ci andrebbe ronan farrow su bill cosby ora molte di quelle donne stanno raccontando la loro storia in tribunale cos e questa storia di bill cosby e woody allen grazie e tutto cosi terribile tweet bill cosby 2 tweet bill cosby 3 tweet bill cosby 1 tweet bill cosby 4
Il produttore Judd Apatow ha scritto: “Bill Cosby ha cercato per tutta la vita di zittire le donne che aveva stuprato con minacce, azioni legali e soldi. Ora per fortuna molte di queste donne racconteranno le loro storie in tribunale e tutte le persone che l’hanno coperto verranno smascherate”.