• Dagospia

    L’INTER AMMAZZA IL CAMPIONATO: CALA IL POKER CONTRO UNA SALERNITANA ALLO SBANDO (PERCHE’ CAMBIARE INZAGHI PIPPO CON LIVERANI?) E VOLA A PIU’ 10 SULLA JUVE – L’AD NERAZZURRO BEPPE MAROTTA SULL’INTERESSE DEL PSG PER LAUTARO: “NON VEDO DIFFERENZE TRA LORO E L’INTER. ZIELINSKI? È TRA GLI SVINCOLATI MONITORATI. VEDREMO IN MODO TRASPARENTE SE LA COSA SI POTRÀ ANNUNCIARE O NO”


     
    Guarda la fotogallery
    Da sportmediaset.mediaset.it

    LAUTARO LAUTARO

    L'Inter ha dominato nel secondo anticipo del venerdì di Serie A battendo 4-0 a San Siro la Salernitana di Liverani. Ai nerazzurri, che si confermano in vetta alla classifica, è bastato un tempo per chiudere la pratica realizzando tre reti dopo un palo di Thuram e una traversa di Barella già prima dell'intervallo.
     
    Al 17' il francese ha sbloccato il match su assist di Carlos Augusto che due minuti più tardi ha servito a Martinez il pallone del raddoppio direttamente da fallo laterale. Al 40' il tris di Dumfries ha chiuso i conti, lasciando spazio solo al poker di Arnautovic al novantesimo
     

    SIMONE INZAGHI BEPPE MAROTTA SIMONE INZAGHI BEPPE MAROTTA

    LAUTARO

    Da ilnapolista.it

    Dopo la notizia dell’addio di Mbappé al Psg sono cominciati a c ricolare i nomi dei possibili sostituti dell’attaccante francese. Tra questi spiccano quelli di Vitro Osimhen, Lautaro Martinenz e Leao. In serata, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta  a San Siro ha risposto ad alcune domande a Sky nel pre partita di Inter-Salernitana.

     

    Lautaro nel mirino del Psg

    Si parla ovviamente dell’interesse del Psg su Lautaro Martinez e il rischio senza rinnovo

    «Noi rischiamo quotidianamente, il calcio è fatto anche di cose come questa… Segnali in tal senso non ci sono e se ci fossero li gestiremmo nel migliore dei modi. Non ci facciamo condizionare dai media perché siamo l’Inter e non vedo la differenza tra noi e il Psg. Forse loro hanno mire diverse ma noi abbiamo una proprietà forte e siamo competitivi. Abbiamo obiettivi importanti e vogliamo concentrarci su questo cammino».

     

    Il rinnovo del Toro e di Barella? «Non generano ansia, perché abbiamo a che fare con dei professionisti, uomini veri innamorati della maglia. Siamo fiduciosi e non vorremmo parlarne più di tanto: in questi due mesi l’obiettivo è concentrarci sulle partite che avremo in calendario»

    SIMONE INZAGHI BEPPE MAROTTA SIMONE INZAGHI BEPPE MAROTTA lautaro napoli inter lautaro napoli inter lautaro napoli inter lautaro napoli inter

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport