• Dagospia

    SINISA ERA MIO PADRE! A UN ANNO DALLA MORTE DI MIHAJLOVIC, SUO FIGLIO MIROSLAV, OGGI ALLENATORE, RISPOLVERA IL RICORDO DELL'ULTIMA COSA FATTA COL PADRE: “UNA CAMMINATA DI UNA DECINA DI CHILOMETRI. IO E LUI, SOTTO IL DILUVIO. QUALCUN ALTRO AL SUO POSTO SAREBBE RIMASTO A CASA, LUI INVECE ERA COME UN LEONE IN GABBIA. LA VERITÀ È CHE, PER QUANTO TU POSSA ESSERLO, QUANDO ARRIVA QUEL MOMENTO È DURA. MIA MADRE NON CI FA VEDERE CHE STA MALE PERCHÉ È…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da fanpage.it

    sinisa miroslav mihajlovic sinisa miroslav mihajlovic

    Il tatuaggio che Miroslav porta addosso raffigura papà Sinisa intento a calciare una punizione. Ogni tanto lo accarezza e gli dà un'emozione particolare. Ripensa agli ultimi istanti, a quella camminata sotto una pioggia battente fatta una settimana prima di morire. E sembra ieri. "Abbiamo percorso una decina di chilometri. Io e lui, sotto il diluvio. Ma lui, niente… mi disse: aspettiamo che smetta e ripartiamo. Era molto magro. Qualcun altro al suo posto sarebbe rimasto a casa, lui invece era come un leone in gabbia".

     

     

    A un anno di distanza dalla morte di Mihajlovic il figlio conserva intatti tutti i ricordi di una vita del padre, quello vergato sulla pelle è molto più di un simbolo e per niente un vezzo. L'uomo e il calciatore sono ancora accanto a lui: "In campo lo sento vicino – dice il giovanotto, 23 anni, che è assistente tecnico dei ragazzini dell'Urbetevere -. È stato un anno difficile ma l'incarico che ho mi ha aiutato molto. Ho avuto la possibilità di staccare e al tempo stesso di restare legato a lui. Papà mi ha insegnato a inseguire le mie passioni e anche se molti pensano a me come ‘il figlio di' non m'importa. Io amo il lavoro che faccio e vado avanti come Miro".

    miroslav mihajlovic miroslav mihajlovic

     

     

    (….)

    L'esempio della madre, Arianna Rapaccioni, lo ha colpito molto. "Mamma non ci fa vedere che sta male, perché è una donna forte – ha aggiunto Miro -. So che lo fa per noi, so cosa prova davvero. Io e miei fratelli cerchiamo di farla stare meglio".

     

     

     

    sinisa mihajlovic con la figlia viktorija sinisa mihajlovic con la figlia viktorija

    "Eravamo pronti. Ma la verità è che, per quanto tu possa esserlo, quando arriva quel momento è dura e basta. Tutti ti cercano, la realtà è che vorresti solo sparire. Ringrazio ancora quanti ci hanno mostrato affetto, in particolare Deki (Stankovic, ndr). Lui e papà erano fratelli, per noi è uno zio".

    miroslav mihajlovic miroslav mihajlovic arianna mihajlovic foto di bacco arianna mihajlovic foto di bacco

     

    walter sabatini e arianna mihajlovic con i figli viktorija e miroslav foto di bacco walter sabatini e arianna mihajlovic con i figli viktorija e miroslav foto di bacco virginia mihajlovic vogliacco virginia mihajlovic vogliacco virginia mihajlovic virginia mihajlovic viktorija e miroslav mihajlovic foto di bacco viktorija e miroslav mihajlovic foto di bacco miroslav mihajlovic miroslav mihajlovic giovanni malago con arianna mihajlovic e figli foto di bacco giovanni malago con arianna mihajlovic e figli foto di bacco arianna rapaccioni mihajlovic foto di bacco arianna rapaccioni mihajlovic foto di bacco pietro pellegri viktorija mihajlovic pietro pellegri viktorija mihajlovic viktorija mihajlovic 4 viktorija mihajlovic 4 arianna sinisa mihajlovic arianna sinisa mihajlovic arianna rapaccioni vedova di sinisa mihajlovic arianna rapaccioni vedova di sinisa mihajlovic

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport