• Dagospia

    L'UNICA PACE CHE SI VEDE ALL'ORIZZONTE NON E' QUELLA TRA PUTIN E ZELENSKY MA TRA TOTTI E SPALLETTI – DOPO IL SEGNALE DI DISGELO DEL CAPITANO GIALLOROSSO (“MI PIACEREBBE TORNARE A PARLARCI”), L’ALLENATORE DEL NAPOLI RACCOGLIE IL RAMOSCELLO D’ULIVO E ALLE "IENE" CONFESSA: “SONO STATO CONTENTO DELLE SUE PAROLE, QUESTA COSA SI FARÀ SICURAMENTE. IL LUOGO E IL MOMENTO SCEGLIETELO VOI”


     
    Guarda la fotogallery

     

    https://m.dagospia.com/totti-spalletti-mi-piacerebbe-tornare-a-parlarci-il-siluro-a-zaniolo-gli-manca-la-testa-giusta-335956

     

    Estratto da corrieredellosport.it

     

     

    totti spalletti totti spalletti

    Francesco Totti e Luciano Spalletti: ci sarà l'incontro? A quanto pare sì. Oggi, a margine del Premio Bearzot, l'allenatore del Napoli è stato "braccato" da Filippo Roma, inviato de "Le Iene" che gli ha proposto di organizzare un incontro stile "C'è posta per te" con Totti dopo le tante frizioni del passato.

     

    Spalletti ha sorriso e ha detto: "Sono stato contento delle sue parole, questa cosa si farà sicuramente". Non solo: Spalletti ha detto a Filippo Roma: "Il luogo e il momento li scelga lei". Quando, però, l'inviato ha proposto "Roma?" l'allenatore del Napoli non ha risposto. 

     

    (...)

     

    totti spalletti totti spalletti TOTTI SPALLETTI TOTTI SPALLETTI TOTTI SPALLETTI TOTTI SPALLETTI spalletti totti 9 spalletti totti 9 TOTTI SPALLETTI TOTTI SPALLETTI SPALLETTI TOTTI SPALLETTI TOTTI totti spalletti totti spalletti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport