• Dagospia

    LA BATTAGLIA PER LA VICTORIA – SFANCULATI GLI HATERS CHE LA VOLEVANO IN ROTTA CON IL MARITO DAVID BECKHAM, L’EX POSH SPICE MOSTRA IL SUO FISICO DA ASPIRANTE ANORESSICA SU INSTAGRAM MENTRE TIRA PUGNI A UN SACCO DA BOXE – E ADESSO I RUMORS SU UN POSSIBILE RITORNO NELLE SPICE GIRLS SI FANNO SEMPRE PIÙ INSISTENTI…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    victoria beckham 1 victoria beckham 1

    Guantoni, leggins attillati e un top crop per mostrare gli addominali. A 45 anni e dopo quattro figli Victoria Beckham è ancora in grandissima forma. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram ed è un modo per veicolare i nuovi capi sportivi di Reebok disegnati dall’ex Spice Girls che negli anni ha fondato la sua casa di moda.

     

    victoria beckham 3 victoria beckham 3

    Nell’immagine Posh Spice è alle prese con un sacco da boxe ed è intenta a tirare un pugno agli haters. Spazzate via le voci su una possibile crisi con il marito Victoria, adesso si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile riunion con le altre ex ragazze della girl band.

     

    Marco Della Corte per "www.ilgiornale.it"

     

    david e victoria beckham david e victoria beckham

    La madre di quattro figli è riuscita a destreggiarsi nella sessione di allenamento con la sua nuova impresa commerciale, nonché a prendere parte a domande e risposte su Instagram con i suoi fan, dove ha rivelato di aver ottenuto tre nuovi piercing.

     

    In uno scatto, Victoria ha sfoggiato i suoi addominali dai toni invidiabili mentre indossava un top corto color lampone abbinato a leggings avvolgenti abbinati. La stilista ha abbinato il capo a scarpe da ginnastica bianche, mentre indossava le sue lucide chiusure di corvo in una coda di cavallo riccia fissata sotto un berretto da baseball nero.

    spice girls spice girls

     

    Alcune settimane fa, nel corso di un'intervista a Vogue, Victoria Beckham (45) ha spiegato la sua assenza nel corso del nuovo tour di concerti delle Spice Girls, celebre gruppo pop in cui la moglie di David Beckham (43) militò negli anni '90 e "resuscitato" ultimamente, tramite una reunion svoltasi in Gran Bretagna tra maggio e giugno.

     

    victoria beckham 8 victoria beckham 8

    Victoria ha precisato: “Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia linea di moda“ . Tuttavia, la situazione potrebbe presto cambiare. È infatti probabile una nuova reunion da parte delle Spice Girls per il 2020, in occasione dei 50 anni del Festival di Glastonbury. Sembra che Victoria non resista più all'effetto nostalgia ed abbia voglia di tornare sul palco assieme alle sue amiche e colleghe.

    victoria beckham 6 victoria beckham 6

     

    La rivelazione proviene dal Mel B: “Vorrebbe tornare il prossimo anno. Come lo so? Mia madre era tra gli invitati della festa estiva organizzata dalla madre di Victoria e lei era lì, e ha detto a mia madre che le piacerebbe partecipare l’anno prossimo al Festival di Glastonbury per il suo cinquantesimo anniversario.

    spice girls 9 spice girls 9

     

    Vorrebbe esibirsi con noi. Non sto dicendo che Vic lo ha raccontato a me, lo ha detto a mia mamma” . I fan sperano che questa non sia l'ennesimo scherzo da parte della cantante e che Victoria abbia realmente intenzione di fare una sorpresa allo zoccolo duro di fan fedeli che, nonostante il tempo trascorso, non l'hanno mai dimenticata.

    victoria beckham 4 victoria beckham 4

     

    Eppure, durante la precitata intervista a Vogue, la consorte di David sembrava abbastanza sicura e ferma sulle sue posizioni, tanto da affermare: "Dire di no richiede coraggio e a me ne è servito molto per decidere di non andare in tour con le Spice Girls e passare per l’unica che diceva: 'Sapete, non mi va proprio di farlo perché le cose non sono più come un tempo'". Il dilemma per gli amanti delle Spice Girls è evidente e solo il tempo saprà appianare qualsiasi dubbio. Appuntamento al 2020.

    victoria beckham 2 victoria beckham 2 victoria beckham 2 victoria beckham 2 le spice girls con la t shirt iwannabeaspicegirl le spice girls con la t shirt iwannabeaspicegirl spice girls spice girls victoria beckham 9 victoria beckham 9 victoria beckham 5 victoria beckham 5 spice girls 6 spice girls 6 SPICE GIRLS SPICE GIRLS SPICE GIRLS SPICE GIRLS prove tour spice girls 1 prove tour spice girls 1 prove tour spice girls 2 prove tour spice girls 2 prove tour spice girls 3 prove tour spice girls 3 prove tour spice girls 4 prove tour spice girls 4 prove tour spice girls 5 prove tour spice girls 5 prove tour spice girls 6 prove tour spice girls 6 spice girls 1 spice girls 1 spice girls 10 spice girls 10 spice girls 11 spice girls 11 spice girls 12 spice girls 12 spice girls 13 spice girls 13 spice girls 14 spice girls 14 spice girls 15 spice girls 15 spice girls 16 spice girls 16 spice girls 2 spice girls 2 spice girls 3 spice girls 3 spice girls 4 spice girls 4 spice girls 5 spice girls 5 victoria beckham victoria beckham victoria e david beckham 2 victoria e david beckham 2 victoria e david beckham victoria e david beckham victoria beckham 2 victoria beckham 2 victoria e la figlia harper beckham victoria e la figlia harper beckham victoria beckham victoria beckham le gambe di victoria beckham le gambe di victoria beckham le gambe di victoria beckham le gambe di victoria beckham victoria beckham occhiaie victoria beckham occhiaie victoria beckham victoria beckham alexandra shulman e victoria beckham alexandra shulman e victoria beckham tom lenk come victoria beckham tom lenk come victoria beckham victoria all ingresso victoria all ingresso VIctoria beckham senza dito VIctoria beckham senza dito victoria beckham victoria beckham BECKHAM VICTORIA ADAMS BECKHAM VICTORIA ADAMS victoria beckham 3 victoria beckham 3 giuseppe zanotti e victoria beckham giuseppe zanotti e victoria beckham victoria beckham 3 victoria beckham 3 victoria beckham victoria beckham victoria beckham david beckham victoria beckham david beckham victoria beckham 3 victoria beckham 3 victoria beckham 1 victoria beckham 1 david e victoria beckham david e victoria beckham

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport