• Dagospia

    LA CANDIDATA DEL PPE PER LA PRESIDENZA DEL PARLAMENTO EUROPEO È LA MALTESE ROBERTA METSOLA – L’ANNUNCIO DEI POPOLARI SU TWITTER: “È UNA CANDIDATA ECCEZIONALE PER LAVORARE CON TUTTE LE FAMIGLIE POLITICHE” - BERLUSCONI: “È UNA GRANDE AMICA DELL’ITALIA E SARÀ UN OTTIMO PRESIDENTE” (SEMPRE CHE L’ACCORDO CON I SOCIALISTI SULLA STAFFETTA REGGA)


     
    Guarda la fotogallery

    PE: BERLUSCONI, PPE CANDIDA METSOLA ALLA PRESIDENZA

    Roberta Metsola Roberta Metsola

    (ANSA) - "Ho partecipato da remoto all'assemblea del gruppo del Partito popolare europeo. Abbiamo indicato l'onorevole Roberta Metsola quale nostro candidato a presidente del Parlamento europeo. Roberta è una grande amica dell'Italia e sarà un ottimo presidente, capace e imparziale". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi su twitter.

     

    PPE CANDIDA LA MALTESE METSOLA PER PRESIDENZA EUROCAMERA

    MANFRED WEBER SILVIO BERLUSCONI ANTONIO TAJANI MANFRED WEBER SILVIO BERLUSCONI ANTONIO TAJANI

    (ANSA) - L'eurodeputata maltese Roberta Metsola è la candidata scelta dal Ppe per correre alla presidenza del Parlamento europeo nel voto che si terrà a metà gennaio. Lo ha annunciato il gruppo dei Popolari al Parlamento europeo su Twitter. "È una candidata eccezionale per guidare questa istituzione e lavorare con tutte le famiglie politiche", si legge nel tweet.

    SILVIO BERLUSCONI ANTONIO TAJANI SILVIO BERLUSCONI ANTONIO TAJANI SILVIO BERLUSCONI E MANFRED WEBER SILVIO BERLUSCONI E MANFRED WEBER ANGELA MERKEL SILVIO BERLUSCONI ANGELA MERKEL SILVIO BERLUSCONI

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie