• Dagospia

    LA CINA E’ VICINA. PER EL SHAARAWY, NON PER MOURINHO! LO "SPECIAL ONE" HA DETTO NO AD UN CONTRATTO, PROPOSTO DAL GUANGZHOU EVERGRANDE, DA 100 MILIONI PER 3 ANNI - IL CLUB GIALLOROSSO AVREBBE TROVATO L'ACCORDO, SULLA BASE DI 18 MILIONI, CON LO SHANGHAI SHENHUA PER LA CESSIONE DEL 'FARAONE', CHE POTREBBE PARTIRE GIÀ NELLE PROSSIME ORE...


     
    Guarda la fotogallery

    Monica Colombo per corriere.it

     

    mourinho mourinho

    La Cina è vicina. Per lo meno ai campioni e agli allenatori ricercati da mezza Europa. Nel giorno in cui il romanista El Shaarawy vola in Oriente per sottoporsi alle visite mediche con lo Shanghani Shenhua che gli garantisce 16 milioni a stagione per tre anni e la Roma incasserà 18 milioni, arriva la pazzesca voce di mercato.

     

    Lo Special One ha rifiutato un contratto dal Guangzhou Evergrande da 28 milioni di sterline a stagione più bonus per 100 milioni di euro complessivi. Josè Mourinho dice no alla proposta più ricca mai pervenuta a un allenatore di calcio. Una pioggia di soldi che da un lato avrebbe reso agevole la vita delle sue generazioni future, dall’altro lo avrebbe spinto fuori dal panorama del calcio che conta.

     

    Vuole l’Europa

    el shaarawy el shaarawy

    Josè, leggenda per i nerazzurri che lo hanno eletto a icona per il triplete de 2010, aspetta una chance in Europa. Insieme a Massimiliano Allegri è il disoccupato di lusso in giro per il continente, ombra scomoda per chi non può permettersi passi falsi. Di recente era stato accostato al Newcastle dopo l’allontanamento di Rafa Benitez. Poi la precisazione. ‘Ho un bisogno patologico di giocare per vincere e per mia natura non sono uno che può lottare per il nono posto’. E forse nemmeno uno che prematuramente può ritirarsi nella pensione dorata della Superleague cinese.

    moratti mourinho moratti mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho moratti mourinho moratti mourinho mourinho mourinho moratti mourinho moratti mourinho MOURINHO MELOCCARO 1 MOURINHO MELOCCARO 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport