• Dagospia

    LA CONSOB NON È STATA IN GUARDIOLA - IL TITOLO JUVE SI AMMOSCIA CON L'UFFICIALITÀ DI SARRI: VENERDÌ HA PERSO IL 7,9%, OGGI UN ALTRO -3,4%. MA QUALCUNO IN QUESTE SETTIMANE HA GUADAGNATO: I RUMORS SULL'ARRIVO DEL CATALANO HANNO DOPATO IL TITOLO, ANCHE SE IL MANCHESTER CITY HA SEMPRE NEGATO QUALUNQUE IPOTESI DI ABBANDONO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it

     

    La fine del sogno, o miraggio, Guardiola, e l'ufficializzazione di Maurizio Sarri come nuovo allenatore fanno vivere due giornate nere agli azionisti della Juventus. Da venerdì, quando l'arrivo dell'ex tecnico di Napoli e Chelsea è parso ormai essere imminente, il titolo della società ha perso il 7,91%. Oggi, prima seduta dopo l'ufficializzazione comunicata ieri la società ha lasciato sul terreno il 3,4% a Piazza Affari.

     

    Una raffica di vendite arrivata dopo i maxi rialzi registrati nelle scorsi settimane sulla scia di indiscrezioni, sempre smentite dal diretto interessato, che sulla panchina bianconera potesse sedersi Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City.

     

    Tonfo finale a parte, il valzer di indiscrezioni e rumours ha comunque fatto bene al titolo bianconero, che dal 17 maggio, data dell'addio di Massimiliano Allegri, ha messo a segno un progresso di poco più di 7 punti percentuali.

    sarri guardiola sarri guardiola guardiola pochettino guardiola pochettino agnelli da sarri agnelli da sarri MAURIZIO SARRI MAURIZIO SARRI guardiola premier city guardiola premier city city tottenham guardiola city tottenham guardiola

     

    MAURIZIO SARRI MAURIZIO SARRI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport