• Dagospia

    MARÒ GLACÉ - LA CORTE SUPREMA INDIANA HA AMMESSO IL RICORSO DEI DUE FUCILIERI CONTRO LA PRESENTAZIONE DEI CAPI D’ACCUSA DA PARTE DELL’ANTITERRORISMO: SOSPESO IL PROCESSO AL TRIBUNALE SPECIALE


     
    Guarda la fotogallery

    1 - MARO': AMMESSO RICORSO CONTRO NIA, PROCESSO SOSPESO
    (ANSA) - La Corte suprema indiana ha ammesso il ricorso dei due maro' contro l'utilizzo della polizia Nia antiterrorismo e ha sospeso il processo a loro carico presso il tribunale speciale. La prossima udienza che entrerà nel merito del ricorso si terrà tra quattro settimane.

    alda d eusanio con i due maro girone e latorre jpegalda d eusanio con i due maro girone e latorre jpeg I DUE MARO GIRONE E LATORREI DUE MARO GIRONE E LATORRE

    2 - MARÒ: LEGALE,"SODDISFATTO, RIUSCITI A BLOCCARE UTILIZZO NIA"
    (ANSA) - "Sono molto soddisfatto perché siamo riusciti a far accogliere la nostra posizione e a bloccare la presentazione dei capi di accusa da parte della polizia antiterrorismo Nia". Lo ha detto all'ANSA l'avvocato dei marò Mukul Rohatgi, commentando la decisione della Corte Suprema indiana di accogliere il ricorso dei due marò contro l'utilizzo della polizia antiterrorismo Nia.

    Massimiliano Latorre e Salvatore GironeMassimiliano Latorre e Salvatore Girone

    3 - MARÒ: FONTI LEGALI, CONTESTATA IN TOTO GIURISDIZIONE
    (ANSA) - Il ricorso accolto oggi dalla Corte Suprema indiana "contesta in toto il diritto dell'India a condurre l'inchiesta e a giudicare i marò". Lo hanno detto all'ANSA fonti legali al termine dell'udienza.

    SALVATORE GIRONE E MASSIMO LATORRESALVATORE GIRONE E MASSIMO LATORRE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport