• Dagospia

    RONALDO FURIOSO - LA FEDERCALCIO INGLESE APRE UN'INDAGINE SU CR7 PER IL TELEFONINO ROTTO A UN 14ENNE AUTISTICO DOPO EVERTON-MANCHESTER UNITED - "SI PRESUME CHE IL COMPORTAMENTO DELL’ATTACCANTE DOPO IL FISCHIO FINALE SIA STATO IMPROPRIO E/O VIOLENTO" - ALL’EPOCA, IL PORTOGHESE ERA STATO “AMMONITO” DALLA POLIZIA PER L’ACCADUTO E, DOPO UN PO’… - VIDEO

     


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilnapolista.it

     

    ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 2 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 2

    L’episodio risale allo scorso aprile. Cristiano Ronaldo, al termine di Everton-Manchester United, ruppe il telefono a un ragazzo di 14 anni autistico. La Federazione (Football Association) ha aperto un’indagine su di lui. Il portoghese è “accusato di violazione della FA Rule E3 per un incidente avvenuto dopo la partita di Premier League del Manchester United contro l’Everton di sabato 9 aprile 2022”, si legge nella nota della FA stessa.

     

    “Si presume che il comportamento dell’attaccante dopo il fischio finale sia stato improprio e/o violento”, specifica la Football Association. È ufficialmente intervenuto anche il Manchester United: “Supporteremo il nostro giocatore nella sua difesa”.

     

    ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 4 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 4

    All’epoca Ronaldo, secondo la stampa britannica, venne “ammonito” dalla polizia per l’accaduto e, dopo un po’ chiese scusa al 14enne. La madre riferì così l’episodio: “A tempo scaduto i giocatori dello United iniziarono a lasciare il campo. Eravamo vicini al tunnel, mio figlio era lì per filmarli. Passò Ronaldo e con un brutto gesto gli ruppe il telefono”.

    ARTICOLI CORRELATI

    ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 1 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 1 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 3 ronaldo spacca il telefono di un 14enne autistico 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport