DAGONEWS
anan sahoh 2
Un paziente positivo al coronavirus ha tossito in faccia a un passeggero in fila per comprare un biglietto in una stazione della Thailandia prima di essere trovato morto su un treno.
Anan Sahoh, 56 anni, è stato trovato accasciato sul treno passeggeri lunedì dopo essere stato visto "tossire e vomitare" durante il viaggio. Adesso si dà alla caccia all’uomo ripreso dalle telecamere di sicurezza: con il colpo di tosse potrebbe aver contratto il virus e potrebbe diffonderlo.
anan sahoh 4
Anan stava viaggiando da Bangkok a Narathiwat. Dopo aver comprato il biglietto alla stazione di Bang Sue, e aver tossito in faccia allo sconosciuto, è salito sul treno dove ha iniziato a stare male. Prima e durante il viaggio gli è stata misurata la febbre, ma la temperatura misurava i 36 gradi. Ma prima che potesse arrivare a destinazione l’uomo, che era malato di diabete, è stato trovato accasciato a terra. I medici che hanno eseguito l’autopsia sul suo cadavere hanno comunicato che aveva contratto il coronavirus.
anan sahoh 3
I funzionari delle ferrovie dichiarano di aver inviato all'ufficio sanitario un elenco con i nomi dei 15 passeggeri che erano a bordo dello vagone di Anan. Altre undici persone, quasi tuttI impiegati che lavorano in stazione, sono state messe in quarantena.
il treno sul quale viaggiava anan sahoh 4 il treno sul quale viaggiava anan sahoh 1 anan sahoh 1 il treno sul quale viaggiava anan sahoh 2 il treno sul quale viaggiava anan sahoh 3