• Dagospia

    SCHOLZ, OCCHIO ALLA STRADA LA PROSSIMA VOLTA! – IL CANCELLIERE TEDESCO HA PUBBLICATO SUI SOCIAL UN FOTO CHE LO RITRAE CON UNA BENDA SULL’OCCHIO, E IL COMMENTO IRONICO: “OLTRE IL DANNO, LA BEFFA. NON VEDO L’ORA DI VEDERE I MEME” – IL 65ENNE È CADUTO FACCIA A TERRA SABATO SCORSO, MENTRE FACEVA JOGGING. MA ASSICURA: “LA FERITA SEMBRA PEGGIORE DI QUANTO NON SIA”


     
    Guarda la fotogallery

    il tweet di olaf scholz con la benda sull occhio il tweet di olaf scholz con la benda sull occhio

    (LAPRESSE) – Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha commentato ironicamente la foto pubblicata sul suo profilo X-Twitter che lo vede ritratto con una benda sull’occhio e i segni della brutta caduta avvenuta mentre faceva jogging. “Oltre il danno, la beffa… . Non vedo l’ora di vedere i meme” scrive Scholz.

     

    “Grazie per gli auguri, sembra peggio di quello che è!”, ha scritto ancora Scholz. Il 65enne cancelliere tedesco, che pratica jogging regolarmente, è caduto sabato scorso riportando alcune contusioni al volto, ed è stato costretto ad annullare diversi appuntamenti nel week-end. Questa settimana Scholz dovrebbe comunque tornare alle normali attività istituzionali e partecipare al vertice del G20 in programma il prossimo fine settimana in India.

    olaf scholz fa jogging olaf scholz fa jogging olaf scholz olaf scholz olaf scholz fa jogging olaf scholz fa jogging

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport