• Dagospia

    SE FAI IL COJONE COL LEONE RIMANI SENZA UN DITONE  - LA GUIDA DI UNO ZOO GIAMAICANO, PER FARSI BELLO DAVANTI AI VISITATORI, SI È MESSO A SCHERZARE CON UN LEONE INFILANDO LA MANO NELLA GABBIA. RISULTATO? IL FELINO GLI HA STACCATO UN DITO... - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione da www.dailymail.co.uk

     

    leone stacca dito alla guida dello zoo 3 leone stacca dito alla guida dello zoo 3

    La guida di uno zoo si è fatto mordere il dito da un leone dopo aver infilato la mano nella gabbia per mettersi in mostra davanti ai visitatori che hanno ripreso tutto. Il filmato arriva dalla Giamaica, vicino a Santa Cruz.

     

    Il video mostra l'uomo che prende in giro il leone e infila le dita nel recinto per accarezzare la criniera dell'animale. Ma il felino ha stretto nelle sue fauci il dito dell’addetto che quindi ha cercato disperatamente di sfilare la mano.

     

    Nonostante l’uomo si agitasse, il suo anulare destro si è staccato dalla mano sotto lo sguardo terrorizzato di 15 visitatori dello zoo.

    leone stacca dito alla guida dello zoo 2 leone stacca dito alla guida dello zoo 2

     

    Un testimone ha detto a The Jamaica Observer : «Quando è successo, ho pensato che fosse uno scherzo. Non mi rendevo conto della gravità della cosa perché è il loro lavoro fare un po’ di spettacolo».

    leone stacca dito alla guida dello zoo 4 leone stacca dito alla guida dello zoo 4 leone stacca dito alla guida dello zoo 1 leone stacca dito alla guida dello zoo 1 leone stacca dito alla guida dello zoo 5 leone stacca dito alla guida dello zoo 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport