• Dagospia

    JUVE, CHE COLPO! - I BIANCONERI METTONO LE MANI SU DEJAN KULUSEVSKI, IL 19ENNE RIVELAZIONE DEL CAMPIONATO: ALL’ATALANTA 44 MILIONI DI EURO - IL GIOIELLINO SVEDESE DOVREBBE TRASFERIRSI A TORINO A GIUGNO - SUPERATA L’OFFERTA DELL’INTER, CHE ORA POTREBBE RILANCIARE…


     
    Guarda la fotogallery

    dejan kulusevski 7 dejan kulusevski 7

    Da www.gazzetta.it

     

    Juve-Inter, dal campo al mercato. Così si chiude il 2019, così si aprirà il 2020 con una novità pesante di giornata: Dejan Kulusevski, svedese che con la maglia del Parma sta stupendo tutti, adesso pare decisamente diretto più verso Torino. Il cartellino del 19enne è di proprietà dell'Atalanta che parte dai 40 milioni di richiesta per cedere il proprio gioiellino: in giornata è arrivato lo scatto dei bianconeri che hanno superato l’offerta dei nerazzurri.

     

    Paratici ha messo sul piatto 35 milioni più 9 di bonus, mentre l’Inter aveva elaborato una offerta inferiore (sempre articolata tramite bonus). In più il club torinese è intenzionato a lasciare il giocatore a Parma fino a giugno (condizione richiesta anche dalla stessa Atalanta), particolare non secondario nello sviluppo della trattativa assieme alla volontà dello svedese, evidentemente più convinto dell'offerta bianconera. Un deciso passo in avanti, in attesa di una eventuale controrisposta nerazzurra.

    MAROTTA PARATICI MAROTTA PARATICI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport