• Dagospia

    E' STATA LA MAGLIA DI DIO - LA CASACCA IN ONORE DI DIEGO MARADONA NON POTRÀ PIÙ ESSERE UTILIZZATA DAL NAPOLI: IL TRIBUNALE DI NAPOLI HA DATO RAGIONE AGLI EREDI DI DIEGO NELLA CAUSA INTENTATA CONTRO L'EX MANAGER STEFANO CECI PER LO SFRUTTAMENTO DELL'IMMAGINE DEL "PIBE" - IL NAPOLI AVEVA ACQUISITO I DIRITTI DIRETTAMENTE DA CECI PER METTERE IN COMMERCIO 6MILA MAGLIETTE. IL 50% DEI RICAVI SAREBBE DOVUTO ANDARE AI 5 FIGLI DI MARADONA, CHE PERÒ…


     
    Guarda la fotogallery

    la maglia del napoli in onore di maradona 2 la maglia del napoli in onore di maradona 2

    Da www.ilnapolista.it

     

    La maglia del Napoli con l’immagine di Maradona non potrà più essere utilizzata. Lo ha stabilito il giudice Paolo Andrea Vassallo della seconda sezione civile del tribunale di Napoli, che ha dato ragione agli eredi del fuoriclasse scomparso nella causa intentata contro Stefano Ceci per lo sfruttamento dell’immagine di Maradona.

     

    Il Napoli aveva acquisito da Ceci i diritti d’immagine di Diego. I cinque figli di Maradona hanno ottenuto l’inibizione alla diffusione e all’utilizzazione dell’immagine in qualsiasi forma essa sia. Quindi anche di maglietta del Napoli.

    la maglia del napoli in onore di maradona 1 la maglia del napoli in onore di maradona 1

     

    Il contratto tra Ceci e il Napoli è stato definito “lesivo delle aspettative patrimoniali” degli eredi. Furono messe in commercio seimila magliette con l’immagine di Maradona per un ricavo lordo di 900mila euro. Di cui il 50% sarebbe dovuto andare agli eredi che però non hanno ottenuto nulla. Nei confronti di Ceci è stato autorizzato un sequestro conservativo cautelativamente fissato in 150mila euro.

    ARTICOLI CORRELATI

    maglia napoli maradona maglia napoli maradona maglia napoli maradona maglia napoli maradona

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport