• Dagospia

    LA NONNETTA SA COME SI MANEGGIA IL PISTOLONE – LA NOTTE DI CAPODANNO UN'ARZILLA VECCHIETTA SI AFFACCIA DAL BALCONE PER FARE GLI AUGURI E... SPARA CINQUE COLPI DI PISTOLA! – IL VIDEO PUBBLICATO DA FRANCESCO EMILIO BORRELLI: “CHISSÀ COME CRESCERÀ I SUOI NIPOTI" - I COMMENTI AL FILMATO DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL: "CHI SI CREDE DI ESSERE, RAMBO?" - "MANDIAMOLA IN UCRAINA A COMBATTERE, SARÀ CONTENTO ZELENSKY!"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.leggo.it

     

    VECCHIETTA SPARA LA NOTTE DI CAPODANNO VECCHIETTA SPARA LA NOTTE DI CAPODANNO

    Cinque colpi di pistola sparati dal balcone durante la notte di Capodanno. A farlo è stata una signora anziana, ripresa in un video pubblicato su Tik Tok. Le immagini sono diventate virali sul web e il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha ripreso la notizia, denunciandola su Facebook.

     

    «Francesco, pure le nonne si mettono a sparare dai balconi. Chissà come crescerà i suoi nipoti…», si legge nel post pubblicato su Facebook dal deputato dopo una segnalazione.

    VECCHIETTA SPARA LA NOTTE DI CAPODANNO VECCHIETTA SPARA LA NOTTE DI CAPODANNO VECCHIETTA SPARA LA NOTTE DI CAPODANNO VECCHIETTA SPARA LA NOTTE DI CAPODANNO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport