• Dagospia

    ONOREVOLI NEL PALLONE - LA POLITICA SI PRENDE LA RIVINCITA SULLA STAMPA A CALCETTO - LA NAZIONALE DELLE PARLAMENTARI BATTE QUELLA DELLE TELEGIORNALISTE (ALLENATE DA VARRIALE!) NELLA PARTITA RICORDO PER LA DEPUTATA LABURISTA UCCISA JO COX - MIGLIORI IN CAMPO LARA COMI E ANNA ASCANI


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Libero Quotidiano”

    ASCANI COMI NAZIONALE PARLAMENTARI ASCANI COMI NAZIONALE PARLAMENTARI

    Gli onorevoli maschietti lo avrebbero sognato da una vita, ma la vendetta è arrivata dalle donne. La Nazionale di calcio delle parlamentari ha battuto 8-6 un' analoga rappresentativa delle giornaliste.

     

    A dire il vero, queste ultime, in una fosforescente tenuta gialla con calzoncini rossi, erano una rappresentativa piuttosto eterogenea, con un mix di giornaliste tv e vaticaniste, allenate da un volto noto di Raisport come Enrico Varriale.
     

    GIORNALISTE PARLAMENTARI PARTITA A CALCETTO GIORNALISTE PARLAMENTARI PARTITA A CALCETTO

    Non avevano iniziato nemmeno malaccio, andando in vantaggio grazie a una prestazione che ha stupito di Costanza Miriano, una delle animatrici del Family day.

     

    Ma alla distanza sono venute fuori le azzurre, guidate dall' eurodeputata di Forza Italia, Lara Comi, e da due Pd che ormai sono l' ossatura della squadra: l' umbra Anna Ascani e Caterina Bini. La partita in realtà è stata interrotta prima della fine perché la grigliata mista che era stata preparata con tanto di porchetta e salsicce era ormai pronta e non poteva più attendere.

    CALCIO PARLAMENTARI CONTRO GIORNALISTE CALCIO PARLAMENTARI CONTRO GIORNALISTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport