• Dagospia

    LA RAGIONEVOLE ROSICATA DI SARRI - “SONO CONTENTO PER LO SCUDETTO DEL NAPOLI MA UN MINIMO GIRAMENTO C’È, MI SAREBBE PIACIUTO VINCERLO CON LA SQUADRA PER CUI TIFAVO DA BAMBINO” (IL PENSIERO VA AL NAPOLI DEI 91 PUNTI E DEL TRICOLORE PERSO IN ALBERGO DOPO INTER-JUVE IN CUI ORSATO NE COMBINO’ PIU’ DI CARLO IN FRANCIA) - ALLEGRI: “DE LAURENTIIS PARLA DI SCUDETTO DELL’ONESTA’? GLI DO UN CONSIGLIO, ANCHE SE NE ACCETTA POCHI, SE LO GODA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

    de laurentiis sarri de laurentiis sarri

    «Sono contento, come ho sempre detto da bambino ero tifoso del Napoli, mi dà gusto vederli vincere lo scudetto. È palese che un minimo giramento c’è magari mi sarebbe piaciuto arrivarci a me».

     

     

    Stasera la Lazio ha battuto il Sassuolo 2-0 e il Napolista ha scritto:

    Niente scudetto in albergo. La Lazio di Maurizio Sarri ha battuto 2-0 il Sassuolo con gol di Felipe Anderson al 14esimo e nel finale di Basic. Il Sassuolo ha sfiorato il pareggio in più occasioni, poi si è arreso.

     

    de laurentiis sarri de laurentiis sarri

    Alla squadra di Spalletti manca ancora un punto per l’aritmetica vittoria del campionato. La squadra giocherà giovedì sera (ore 20.45) a Udine, le basterà pareggiare per vincere il terzo scudetto della sua storia. La partita sarà trasmessa in diretta anche al Maradona attraverso l’installazione di maxi-schermi.

     

     

    ALLEGRI

    Da ilnapolista.it

     

    (…)

    Colpito dalle parole di De Laurentiis sullo scudetto dell’onestà?

    «Non ho da dire niente a riguardo, posso solo fargli i complimenti per uno scudetto strameritato. Che si goda questo scudetto, è il suo primo. Glielo consiglio, anche se ne accetta pochi di consigli, di goderselo come io non scordo mai i primi al Milan e alla Juve».

    massimiliano allegri massimiliano allegri

     

    Un commento su tutte le voci attorno alla dirigenza? Allegri:

    «Per quanto riguardo la questione dirigenziale… Noi dobbiamo essere concentrati sulle partite fino al 4 giugno, siamo un gruppo di lavoro che nelle difficoltà si è difeso tenendo aperti tutti gli obiettivi. Questo è merito di Cherubini che mi è stato a fianco. Poi quello che deciderà la società in base a quello che sarà il nuovo direttore sportivo… Io sono l’allenatore e la società a fin stagione mi dirà cosa ha deciso».

     

    DE LAURENTIIS SARRI 2 DE LAURENTIIS SARRI 2 de laurentiis sarri de laurentiis sarri

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport