LUCIA LAPIEDRA
Una carriera nel mondo dell'eros di tutto rispetto, che le aveva permesso di diventare famosa in tutto il mondo e farsi un nome come la "Regina del porno", titolo del quale aveva sempre fatto scherzosamente vanto con il sorriso sulle labbra. Gli amanti dell'hard, alla stregua dei profani, potrebbero però ora essere sorpresi da quanto sta accadendo alla bella Lucia Lapiedra, pepatissima bionda di origini spagnole che come riportato dal Daily Star ha deciso improvvisamente di darci un taglio con i set a luci rosse e cambiare per sempre vita, a partire proprio dalla professione.
LUCIA LAPIEDRA
Quello che probabilmente non riuscireste mai a immaginare è però quale sarà la nuova occupazione di Lucia. Che, nello specifico, diventerà una make-up artist specializzata nel truccare al meglio i corpi di persone defunte per renderle così il più eleganti possibili in vista del loro ultimo viaggio. La Lapiedra ha già frequentato un corso con oltre 100 sessioni pratiche per imparare al meglio i trucchi del mestiere, convintissima della sua scelta.
Grazie alle sue forme esplosive e al suo fascino, Lucia aveva fin da subito ottenuto grande notorietà nel mondo dei filmini a luci rosse, trasformandosi in una delle star di punta del business. Poi le difficoltà, la dipendenza dalla cocaina, e la risalita grazie anche all'aiuto del giornalista sportivo iberico Pipi Estrada, grazie al quale era entrata anche nel mondo della televisione partecipando ad alcuni reality show e lasciandosi alle spalle i momenti peggiori.
Ora, ecco l'ennesima svolta di una vita veramente ricca di sorprese. Lucia si era di recente anche sottoposta a un'operazione per far rimuovere gli impianti che aveva al seno, dei quali sosteneva di non avere più bisogno. La ragazza, nonostante la decisione di abbandonare per sempre gli spettacoli vietati ai minori, vanta ancora oltre 13mila follower in rete che la seguono con passione.
LUCIA LAPIEDRA