• Dagospia

    LA RICONOSCETE? DI SOLITO OFFRE A TELECAMERE E OBIETTIVI IL SUO PROMINENTE LATO A MA STAVOLTA HA SGUAINATO IL BAULOTTO - DAI REALITY ALLA TRASH TV, HA SEMPRE PUNTATO MOLTO SUL SUO "SPESSORE"…


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.tgcom24.mediaset.it

     

    francesca cipriani francesca cipriani

    Il costume è striminzito, il lato B è esplosivo: il risultato è una Francesca Cipriani ad alto tasso erotico nella foto che condivide sui social. Al mare in Puglia sfoggia curve da capogiro e, di schiena rispetto all'obiettivo, mette in mostra il suo fisico prorompente. I follower si scatenano con gli apprezzamenti, ma anche con le critiche.

     

    Francesca commenta ironica con l'emoticon di una pesca che allude al suo fondoschiena tondo e sodo. Il perizoma colorato lo sottolinea alla perfezione enfatizzandone la forma e i follower impazziscono. "Stupenda", "Hot", "Una meraviglia" scrivono in molti e c'è chi azzarda: "I panettoni a luglio". Ma c'è anche chi non gradisce e sottolinea l'abuso della chirurgia estetica o quello del fotoritocco.

     

    francesca cipriani 9 francesca cipriani 9

    Le critiche e i commenti negativi la Cipriani se li lascia dietro le spalle. Negli anni ha imparato a farsene una ragione e non degna nessuno di una risposta. Piuttosto preferisce godersi la sua vacanza e il nuovo amore: da poco è uscita allo scoperto con il compagno, Alessandro Rossi, imprenditore edile 30enne di Cesenatico. "Il cielo è sempre più blu" ha scritto qualche giorno fa condividendo la prima foto di coppia.

    francesca cipriani 8 francesca cipriani 8 francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani 6 francesca cipriani 6 francesca cipriani 3 francesca cipriani 3 francesca cipriani 4 francesca cipriani 4 francesca cipriani 5 francesca cipriani 5 francesca cipriani 7 francesca cipriani 7

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport