• Dagospia

    LA RICONOSCETE? È UNA CANTANTE MOLTO FAMOSA IN ITALIA, CON UN EX MOLTO INGOMBRANTE. SARÀ TRA I PROTAGONISTI DI “NIGHTMARE ALLEY”, IL NUOVO FILM DI GUILLERMO DEL TORO - INSIEME A LEI CI SARÀ UN SUPER CAST FORMATO DA BRADLEY COOPER, CATE BLANCHETT E WILLEM DAFOE…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Cristiano Ogrisi per www.movieplayer.it

     

    Guillermo del Toro ha iniziato le riprese di Nightmare Alley e sul set è spuntata una celebre conoscenza italiana, Romina Power, che nel nuovo film è davvero irriconoscibile: ecco le foto! Il lungometraggio sarà tratto dal romanzo scritto nel 1946 da William Lindsay Gresham.

    ROMINA POWER SUL SET DI NIGHTMARE ALLEY ROMINA POWER SUL SET DI NIGHTMARE ALLEY

     

    Un paio di settimane fa sono state annunciate le riprese nella città di Toronto, insieme al super cast formato da Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Ron Perlman, Rooney Mara, e David Strathairn. Ma nessuno ci aveva avvertiti di una presenza iconica nel cast del nuovo film d'atmosfera: Romina Power è in queste ore sul set del lungometraggio e ha condiviso sul suo profilo Instagram un paio di foto della sua nuova avventura cinematografica!

     

    ROMINA POWER CON GUILLERMO DEL TORO SUL SET DI NIGHTMARE ALLEY ROMINA POWER CON GUILLERMO DEL TORO SUL SET DI NIGHTMARE ALLEY

    Ancora non si sa se quello di Romina sarà un ruolo vero e proprio o una parte minore, ma nel frattempo i social sono in estasi. Nel team che collaborerà con Guillermo del Toro ci saranno anche il production designer Luis Sequeira, il direttore della fotografia Dan Laustsen, il supervisore agli effetti speciali Dennis Berardi e il montatore Cam McLauchlin.

     

    al bano romina power al bano romina power

    La sinossi del film anticipa: "Un ambizioso giovane giostraio (Cooper) con un talento per manipolare le persone con un paio di parole ben scelte ha una relazione con una psichiatra (Blanchett), ancora più pericolosa rispetto a lui. Nel cast del circo ci sono poi Molly (Mara), l'imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nella parte dell'uomo forzuto. Richard Jenkins interpreterà un membro dell'alta società, l'industriale Ezra Grindle".

    al bano romina power al bano romina power ROMINA POWER E ALBANO CARRISI ROMINA POWER E ALBANO CARRISI romina power romina power al bano romina power al bano romina power ROMINA POWER E ALBANO CARRISI ROMINA POWER E ALBANO CARRISI al bano romina power al bano romina power

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport