• Dagospia

    LA RICONOSCETE? QUESTA BOMBASTICA CIOCIARA STA ECCITANDO I FOLLOWER PUBBLICANDO IMMAGINI HOT DALLA SUA VACANZA A IBIZA: CHIAPPE IN BELLA VISTA E ZINNE SEMPRE STRIZZATE IN COSTUMINI E TOP CHE METTONO IN GRAN RISALTO LE DOTI DEL CHIRURGO PLASTICO – SI PENSAVA FOSSE RITORNATA SINGLE E, INVECE, SI STA REGALANDO UNA SECONDA POSSIBILITÀ…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    anna tatangelo anna tatangelo

    E' una bomba sexy e sa di esserlo e da Ibiza si diverte a stuzzicare i follower con foto provocanti in bikini.

     

    Anna Tatangelo sfoggia con orgoglio le sue forme sinuose enfatizzate dal costume verde. Sceglie con attenzione le pose e mette in mostra di volta in volta il lato B perfetto o il décolleté esplosivo. Scatti piccanti che fanno salire la temperatura social. Anna Tatangelo si inquadra durante un momento di relax sul lettino a bordo piscina, sfoggiando abbronzatura e forme. Si gode una vacanza di relax alle Baleari ma non dimentica i tanti ammiratori che la seguono sui social, e a loro dedica inquadrature imperdibili sul suo corpo statuario. 

    anna tatangelo 9 anna tatangelo 9

     

    Nelle foto e nei filmati social Anna Tatangelo appare da sola, ma a Ibiza c'è anche Livio Cori. I due hanno ritrovato l'amore dopo un periodo di lontananza ma, al secondo tentativo come coppia, sono ben decisi a godersi la loro privacy. Sui social non si immortalano mai insieme e evitano commenti reciproci, ma le foto rubate dei loro baci dimostrano che la passione è ancora accesa. 

     

     

     

    anna tatangelo 3 anna tatangelo 3 anna tatangelo 4 anna tatangelo 4 anna tatangelo 2 anna tatangelo 2 anna tatangelo 6 anna tatangelo 6 anna tatangelo 10 anna tatangelo 10 anna tatangelo 1 anna tatangelo 1 anna tatangelo 5 anna tatangelo 5 anna tatangelo 7 anna tatangelo 7 anna tatangelo 8 anna tatangelo 8

      

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport