• Dagospia

    “HO AVUTO UN TUMORE. OGGI STO BENE, MA HO PERSO 24 CHILI” – LA RIVELAZIONE DI GIANCARLO MAGALLI A “VERISSIMO”: “MI HANNO DIAGNOSTICATO UN LINFOMA ALLA ZONA DELLA MILZA” – “SONO STATI 7 MESI DURISSIMI, MA SONO GUARITO E HO RIPRESO LE ATTIVITÀ. STO SOLO FACENDO UN’ULTIMISSIMA TERAPIA, DICIAMO UNA RIFINITURA. APPENA HANNO SCOPERTO IL LINFOMA ALLE MIE FIGLIE HANNO DETTO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto dell’articolo di Renato Franco per www.corriere.it

     

     

    GIANMARCO MAGALLI A VERISSIMO GIANMARCO MAGALLI A VERISSIMO

    Dimagrito e provato. Giancarlo Magalli si è riaffacciato in pubblico dopo aver superato la malattia («un linfoma alla zona della milza») e ha raccontato il suo ultimo terribile anno […] a Verissimo. «Oggi sto bene, ma ho perso 24 chili» ha rivelato a Silvia Toffanini.

     

    Tutto è cominciato con un’infezione , quindi la diagnosi di un linfoma: «Un tumore. Ma per fortuna il linfoma appartiene a una categoria di tumori che ha una buona caratteristica: si può curare. Me l’hanno detto subito: la cura si fa per qualche mese, si fa la chemioterapia e in effetti ora non ce l’ho più.

    GIANMARCO MAGALLI A VERISSIMO GIANMARCO MAGALLI A VERISSIMO

     

    Sono guarito, ho riperso le attività normali. Sto solo facendo un’ultimissima terapia molto leggera e breve, diciamo una rifinitura». Per Magalli sono stati 7 mesi durissimi, «tra ricoveri a casa e fuori casa, sono stato tanto a letto, quindi dovevo fare anche fisioterapia, mentre mi facevano tre iniezioni al giorno e prendevo otto pasticche.

     

    Accanto a lui le sue due figlie: «Appena hanno scoperto il linfoma alle mie figlie hanno detto: se si cura guarisce; se non si cura tra due mesi muore. Per fortuna a me l’hanno tenuto nascosto. Loro erano terrorizzate.... Oggi sto bene, non ho problemi a mangiare, a dormire, a camminare. Non speravo di poter arrivare tutto sommato così velocemente a una conclusione così buona». […]

    GIANMARCO MAGALLI A VERISSIMO GIANMARCO MAGALLI A VERISSIMO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport