• Dagospia

    LA RIVINCITA DI RIRI - IN CATENE SU ''VOGUE'' RIHANNA SFANCULA TUTTI QUELLI CHE SI ERANO DIVERTITI A PRENDERLA IN GIRO PER LE CICCE - “SO RIDERE DI ME STESSA E SO QUANDO PRENDO PESO” - RACCONTA DI ESSERE FIDANZATA, MA NON DICE CON CHI… - E SU DRAKE È SENZA PELI SULLA LINGUA: “NON SIAMO AMICI, MA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.diregiovani.it

     

    rihanna 8 rihanna 8

    Bellissima e senza filtri. Rihanna è la star di Vogue nel numero in uscita a giugno. La cantante, che lo scorso 20 febbraio ha compiuto 30 anni, ha fatto il punto sulla sua vita. Impegnatissima e innamorata.

     

    Nella vita di Rihanna c’è la musica, il progetto di Fenty Beauty e ora anche la collezione di lingerie Savage X Fenty. Una linea che punta a spingere ogni donna ad essere sicura di sé e delle proprie scelte. Riri ha imparato a farlo senza preoccuparsi troppo dei giudizi esterni. 

     

    rihanna 9 rihanna 9

    È stato così quando tanti l’hanno presa in giro per il suo aumento di peso. “Devi saper ridere di te stesso. So riconoscere quando prendo peso e quando lo perdo – ha detto la cantante – ma accetto tutti i tipi di corpo”. 

     

    L’amore con Hassan e l’ex Drake

    A Vogue l’artista non ha, però, parlato solo di lavoro. Rihanna, ha, infatti, confermato di essere fidanzata. Non ha svelato il nome ma tutti sanno che si tratta di Hassan Jameel, un miliardario originario dell’Arabia Saudita, ex di Naomi Campbell.

    rihanna 7 rihanna 7

     

    I fotografi li hanno beccati l’estate scorsa in una villa in Spagna, tra baci appassionati ed effusioni. Lontano il ricordo della storia con Drake. 

     

    “Non abbiamo un’amicizia ora – ha svelato Rihanna -, ma non siamo neanche nemici”. Agli ultimi VMAs, il rapper aveva dichiarato il suo amore senza fine per la collega. Un appello sentito che, ovviamente, non è stato ricambiato. Con la tristezza del caso dei fan della coppia che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. 

    RIHANNA AL MARE RIHANNA AL MARE RIHANNA FOTOGRAFA IL SUO CHIAPPONE RIHANNA FOTOGRAFA IL SUO CHIAPPONE rihanna 1 rihanna 1 rihanna 10 rihanna 10 rihanna 2 rihanna 2 rihanna 4 rihanna 4 rihanna 5 rihanna 5 rihanna 6 rihanna 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport