• Dagospia

    LA TERRA NON E' PIATTA! C'E' UN MOVIMENTO IN CRESCITA CHE CREDE NELLA TEORIA DELLA TERRA CAVA: IL PARADISO SI TROVA AL CENTRO DEL NOSTRO PIANETA, VI SI ACCEDE DA UN PORTALE NEL POLO NORD, E OSPITA ALIENI, COLONIE VICHINGHE PERDUTE E I NAZISTI SCAMPATI ALLA SECONDA GUERRA MONDIALE


     
    Guarda la fotogallery

    rodney cluff rodney cluff

    Dagoreport

     

    Esiste un gruppo di cospirazionisti che crede nella teoria della Terra Cava, a quanto riporta il ‘Daily Mail’, cioè il nostro pianeta ospiterebbe al suo interno un Paradiso con un suo sistema solare. Somiglia al Giardino dell’Eden, dove vivono alieni, le colonie vichinghe perdute e i nazisti scampati alla Seconda Guerra Mondiale.

    teoria della terra cava teoria della terra cava

     

    Gli Ufo arriverebbero da lì, inviati dai Guardiani del Pianeta, per spiare la razza umana e scongiurare una potenziale guerra nucleare. A capo del movimento c’è lo scrittore Rodney Cluff, convinto che la Terra non sia piatta. Secondo lui ci sono alcuni portali di ingresso (ai poli e sull’Himalaya) e nel 2007 organizzò perfino una spedizione artica (oltre 16.000 euro a testa) che fu cancellata. Sostiene che il numero di ‘credenti’ sia in aumento.

     

    la teoria della terra cava la teoria della terra cava

    Nel 1811 il marinaio norvegese Olaf Jansen raccontò di essere entrato dal Polo Nord e di aver raggiunto il Paradiso al centro della Terra, dove trascorse qualche anno con suo padre e altri uomini immuni dalle malattie. Chiaramente, è pura follia per la scienza.

    Il paradiso al centro della terra Il paradiso al centro della terra Teoria della terra cava Teoria della terra cava

    mappa della terra cava mappa della terra cava

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport