gennaro sangiuliano ferita aperta testa

“LA VERITÀ” SULLO SFREGIO NELLA TESTA DI SANGIULIANO – IL QUOTIDIANO DI BELPIETRO PUBBLICA UNA NUOVA FOTO DEL CAPOCCIONE SPACCATO DI “GENNY DELON” – SI TRATTA DI UN SELFIE SCATTATO DALL’EX MINISTRO DELLA CULTURA NEL BAGNO DI UNA CAMERA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO, RISALENTE AL 16 LUGLIO, DOPO LA PARTECIPAZIONE DEL MINISTRO PARTENOPEO E PARTE DI POMPEI A UN EVENTO CON MARIA ROSARIA BOCCIA – SU UNA GUANCIA DI SANGIULIANO SI VEDE UNA MACCHIA ROSSA, E LA MANO È ANCORA RICOPERTA DI SANGUE. ALL’ANGOLO, SI INTRAVEDE UNA SGARGIANTE POCHETTE: ERA LA CAMERA DELLA QUASI CONSULENTE? - LE ALLUSIONI DELLA BOCCIA DA FORMIGLI: “NON POSSO PARLARE DELL’ACCUSA DI LESIONI. BISOGNEREBBE ANCHE DATARE IL GIORNO IN CUI HA MESSO I PUNTI…” - VIDEO

 

 

 

Estratto dell’articolo di François de Tonquédec per “La Verità”

 

IL SELFIE IN BAGNO DI GENNARO SANGIULIANO CON LA FERITA IN TESTA ANCORA APERTA - FOTO LA VERITA

«L’accusa di lesioni a Sangiuliano? Questo fa parte di uno dei quattro capi d’imputazione. Non lo posso chiarire ora, quando finirà tutto chiariremo quello che non possiamo chiarire stasera. Bisognerebbe anche datare il giorno in cui ha messo i punti».

 

Si è difesa così, dicendo e non dicendo, Maria Rosaria Boccia durante l’intervista andata in onda in diretta nella tarda serata di giovedì nel corso della trasmissione di La7 Piazzapulita, condotta da Corrado Formigli.

 

Parole che sembrano quasi alludere alla possibilità che la donna non fosse con l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano quando qualcuno o qualcosa gli ha provocato la ferita.

 

Un’ipotesi gravissima, visto che nel suo esposto alla Procura di Roma Sangiuliano ha dichiarato: «In un’occasione, il 17 luglio 2024, la Boccia mi ha aggredito provocandomi le ferite che ho documentato con le foto allegate». Il riferimento è al soggiorno del ministro a Sanremo dove il 16 luglio Sangiuliano aveva partecipato a una serata dei Martedì letterari al teatro del casinò. Evento documentato nei giorni successivi dalla Boccia con un post tutt’ora presente sul suo profilo Instagram.

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo FOTO GENTE

Dopo l’evento, Sangiuliano e il suo staff avevano soggiornato all’Hotel Nazionale, dove, secondo la ricostruzione dell’ex ministro, sarebbe avvenuto il cruento litigio. Una versione che trova conferma in una foto che La Verità è in grado di mostrare in esclusiva. Si tratta di un selfie scattato dallo stesso Sangiuliano davanti allo specchio del bagno di una camera d’albergo. Nello scatto si vede l’ex ministro in pigiama, con la testa ancora sanguinante, e dei segni, forse dei graffi, sul collo. Su una guancia una macchia rossa, e il pollice e l’indice della mano che non impugna il cellulare sono ricoperti di sangue.

 

Secondo quanto risulta alla Verità il bagno, con le pareti ricoperte in marmo bianco (proprio come quelli di alcune stanze visibili nelle foto promozionali sul sito dell’hotel) sarebbe quello della camera della Boccia. Certamente nell’angolo in basso a sinistra della foto, si intravede una sgargiante borsello, forse una pochette per i trucchi.

gennaro sangiuliano

 

Nella sua autodifesa televisiva la Boccia è tornata anche sulla chat tra lei e Sangiuliano svelata il 20 settembre scorso dalla Verità nella quale l’ex ministro accusava l’imprenditrice di Pompei di averlo «sfregiato […] se non fossi tu avrei picchiato durissimo», sentendosi rispondere: «Tu mi hai letteralmente mandato fuori di testa». Secondo quanto detto dalla Boccia durante la trasmissione, rispondendo alle domande di Formigli, quella che abbiamo pubblicato sarebbe però una chat «composta da messaggi non consecutivi, sono dei messaggi tagliati».

 

ESTRATTO DELLE CHAT TRA GENNARO SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIA

In sostanza […] sarebbe stata diffusa una chat cucita ad arte per avvalorare la versione di Sangiuliano. Ma la cronologia dei messaggi scambiati il 2 agosto scorso tra la Boccia e l’ex ministro, dei quali pubblichiamo in esclusiva uno screenshot privo di ipotetici tagli, smentisce anche questa ricostruzione dell’imprenditrice. Alle 23:10:51 la Boccia scrive all’ex ministro: «Hai ragione», in risposta a un messaggio leggibile solo parzialmente. Sono invece le 23:11:06 quando Sangiuliano scrive alla donna: «Sfregiato». Undici secondi dopo, alle 23:11:17 la Boccia risponde: «Ma io forse non riesco».

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

Alle 23:11:46 Sangiuliano aggiunge: «Se non fossi stata tu ... avrei picchiato durissimo». Dopo appena 5 secondi, alle 23:11:53 la donna ammette: «Tu mi hai letteralmente mandato fuori di testa». Esattamente i contenuti della chat che il nostro giornale aveva rivelato in esclusiva due mesi fa […]

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 2MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO A SANREMO IL 16 LUGLIO 2024GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMOSANGIULIANO BOCCIA A SANREMO TEATRO DEL CASINOboccia sangiulianomaria rosaria boccia in prima fila con gennaro sangiuliano a sanremo MEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA SANGIULIANO SAN GENNARO - MEME BY EDOARDO BARALDI MEME SUL GRAFFIO DI SANGIULIANOBORDELLA - POSTER BY MACONDO alessandro giuli e gennaro sangiuliano futurismo murale by harry grebALESSANDRO GIULI GENNARO SANGIULIANO - MEMEGENNARO SANGIULIANO - MEME BY EDOARDO BARALDI FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTFERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT carmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - pompei 23 luglio 2024ARTICOLO DI THE TIMES SULLO SFREGIO NELLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO TWEET SUL GRAFFIO NELLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANOgennaro sangiuliano frankenstein jr murale by harry greb