• Dagospia

    LA VERSIONE DI "HATER" PARISI – DOPO ESSERSI PRESA UNA VALANGA DI INSULTI SUI SOCIAL PER AVER FATTO FINTA DI NON SAPERE CHI FOSSE IL CANTANTE ULTIMO (FIDANZATO DELLA FIGLIA) DURANTE L’INTERVISTA A “BELVE", HEATHER PARISI CHIARISCE: “SO BENISSIMO CHI È ULTIMO E NON MI PERMETTEREI MAI DI SNOBBARLO. SO ANCHE CHE FREQUENTA MIA FIGLIA. PER TUTTA LA MIA VITA NON HO MAI RISPOSTO A UNA DOMANDA SULLA MIA PRIVACY. MAI. PERCHÉ DOVREI FARLO SU QUELLA DI MIA FIGLIA?” - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

    HEATHER PARISI A BELVE

     

     

    Estratto dell’articolo di Andrea Pascoli per www.repubblica.it

     

    heather parisi a belve 3 heather parisi a belve 3

    "Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, quando mi è stato chiesto 'È contenta di essere la suocera di Ultimo?' ho risposto 'Di chi? Non so di cosa parli'.

     

    Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro".

     

    heather parisi a belve 6 heather parisi a belve 6

    Heater Parisi con un post su Instagram ha replicato alle parole di sua figlia Jacqueline Luna dopo l'intervista a Belve e ai tanti fan del cantante romano indignati per la sua risposta. "Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo.

     

    E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo. E aggiungo. Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all'interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio".

    ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo

     

    I rapporti di Jacqueline Luna Di Giacomo con la madre Heather Parisi sono da anni al centro di un acceso dibattito: la showgirl, attualmente residente a Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin e i gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria, nati dall'unione, non sarebbe infatti in buone con le due figlie maggiori, Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna, avute dalle sue precedenti relazioni rispettivamente con Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo. […]

     

    Poco dopo l'intervista, sui social era intervenuta la stessa Di Giacomo, che aveva voluto specificare quanto segue: "Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi".

    ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo

     

    "Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più" ha scritto Parisi parlando della figlia, "Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. […]".

     

    Per poi concludere: "Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l'ha. […]".

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport