• Dagospia

    LA VOCE NON INVECCHIA – DANDOLO PER “OGGI”: “SILVIA ANNICHIARICO, STORICA VOCE DI "RTL", È STATA LICENZIATA QUALCHE SETTIMANA FA DOPO 17 ANNI DI ONORATA CARRIERA. IL MOTIVO? LA SUA ETÀ. LO STORICO VOLTO DI “QUELLI DELLA NOTTE”, A 76 ANNI, SI È INFATTI SENTITA DIRE DAI DIRIGENTI DELLA EMITTENTE RADIOFONICA LE TESTUALI PAROLE : "TI MANDIAMO VIA PERCHÉ SEI TROPPO VECCHIA". MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

     

    Silvia Annichiarico Silvia Annichiarico

    Silvia Annichiarico storica voce di Rtl, la più ascoltata radio nazionale, è stata licenziata in tronco qualche settimana fa dopo 17 anni di onorata carriera. La ragione del licenziamento? La sua età.

     

    Lo storico volto di Quelli della notte si è infatti sentita dire dai dirigenti della nota emittente testuali parole: "ti mandiamo via perché sei troppo vecchia". In soccorso di Silvia è intervenuto il suo scopritore e grande amico Renzo Arbore che ha contattato direttamente la proprietà della radio. Ma ha ricevuto in cambio un sonoro "no".

     

    La Annichiarico nel frattempo sta valutando nuove offerte radiofoniche, consapevole del fatto che la voce non invecchia.

    lorenzo suraci lorenzo suraci

    simona marchini marisa laurito silvia annichiarico e renzo arbore simona marchini marisa laurito silvia annichiarico e renzo arbore

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport