• Dagospia

    TRA IL LUSCO E IL BRUSCA - LITE FURIOSA A “LA ZANZARA” SULLA QUESTIONE DEI DOMICILIARI AL BOSS MAFIOSO. CRUCIANI È CONTRARIO A OGNI CONCESSIONE E ATTACCA PARENZO: “SEI A FAVORE DI UN MAFIOSO CHE HA SCIOLTO NELL’ACIDO UN RAGAZZINO DI 15 ANNI” - DAVID REPLICA: “CHE SEMPLIFICAZIONE. TU RISPETTO AL PROCURATORE NAZIONALE ANTIMAFIA SEI IL NULLA…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    DAVID PARENZO GIUSEPPE CRUCIANI DAVID PARENZO GIUSEPPE CRUCIANI

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    "Sei vicino a Brusca, indirettamente...", "il ragionamento che fai è criminale". Lite in diretta a La Zanzara su Radio 24 tra Giuseppe Cruciani e David Parenzo sulla vicenda giudiziaria di Giovanni Brusca prima che la Cassazione si pronunciasse, negando i domiciliari al boss mafioso pentito.

     

    GIOVANNI BRUSCA GIOVANNI BRUSCA

    "Un pezzettino di libertà in più, non il divano a casa sua", è la posizione di Cruciani, contrario ad ogni concessione al boss. "Tu rispetto al procuratore nazionale antimafia sei il nulla", ha replicato Parenzo. "Sei a favore di un mafioso che ha sciolto nell'acido un ragazzino di 15 anni...", attacca Cruciani. "Che semplificazione...", conclude Parenzo rassegnato.

    raffaella mangini giuseppe cruciani david parenzo raffaella mangini giuseppe cruciani david parenzo giuseppe cruciani saluta david parenzo giuseppe cruciani saluta david parenzo tobia zevi enrico mentana giuseppe cruciani david parenzo e giorgio marconi tobia zevi enrico mentana giuseppe cruciani david parenzo e giorgio marconi giuseppe cruciani con david parenzo giuseppe cruciani con david parenzo PARENZO E CRUCIANI A CAMERA CAFE PARENZO E CRUCIANI A CAMERA CAFE cruciani e parenzo conduttori de la zanzara cruciani e parenzo conduttori de la zanzara GIOVANNI BRUSCA GIOVANNI BRUSCA GIOVANNI BRUSCA GIOVANNI BRUSCA cruciani e parenzo in versione canterina cruciani e parenzo in versione canterina GIUSEPPE CRUCIANI DAVID PARENZO GIUSEPPE CRUCIANI DAVID PARENZO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport