• Dagospia

    "IL RINNOVO DI BUFFON? NON SAPETE QUANTO GODO" - LAPO ELKANN A 'UN GIORNO DA PECORA' GONGOLA: "SUPERGIGI E’ UNA PERSONA FANTASTICA, DI CUORE E UN GRANDISSIMO CAMPIONE…” - 

    POI RACCONTA LA SUA QUARANTENA A LISBONA E RIVELA QUAL E’ IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA AI FORNELLI...


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    LAPO ELKANN NEVER GIVE UP LAPO ELKANN NEVER GIVE UP

    Oggi Buffon ha rinnovato con la Juventus? "Non sapete quanto godo, Gianluigi è una persona fantastica, di cuore ed un grandissimo campione”. A parlare è l'imprenditore e tifoso bianconero Lapo Elkann, che oggi è intervenuto alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Dove sta passando la sua quarantena? “A Lisbona, in modo casuale: mi sono trovato qui in Portogallo quando sono state chiuse le frontiere”.

    buffon buffon

     

    Da quanto tempo non esce di casa? “Da quando è iniziata la quarantena. Non vedo l'ora di tornare in Italia”. Come sta passando questo lockdown lusitano? “Sono in casa, lavoro tutto il giorno per supportare ed aiutare il mio Paese con la mia campagna di solidarietà”.

     

    Si dedica anche alla cucina e alle pulizie di casa? “Si, pulisco e poi cucino”. Qual è il piatto che le riesce meglio? “Il mio cavallo di battaglia culinario è lo spaghetto 'sciuè sciue', che sarebbe lo spaghetto napoletano coi pomodorini”. E il secondo che le piace di più? “Non sono un grande cuoco: faccio una milanese, scaloppine oppure un'insalata col tonno”, ha spiegato Elkann a Rai Radio1.

    lapo elkann gianni agnelli lapo elkann gianni agnelli buffon buffon gugi buffon gugi buffon buffon faceapp buffon faceapp buffon buffon LAPO ELKANN LAPO ELKANN LAPO ELKANN NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT LAPO ELKANN NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT LAPO ELKANN NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT LAPO ELKANN NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT ALEX DEL PIERO NEVER GIVE UP ALEX DEL PIERO NEVER GIVE UP

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport