
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
FUGA DAL BISCIONE! LASCIA DOPO 23 ANNI L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI MEDIASET SPAGNA, PAOLO VASILE, CHE CI TIENE A SOTTOLINEARE CHE SI TRATTA DI UNA DECISIONE SUA E NON DI UN LICENZIAMENTO, NÉ DI UNA CONSEGUENZA DEL CALO DEGLI ASCOLTI DI TELECINCO. ALLORA COSA C’È DIETRO? – L’ANTICIPAZIONE DI CANDELA AD APRILE: “LA POLTRONA SAREBBE IN BILICO E C’È CHI ACCENNA A MOTIVAZIONI SEGRETE. ALMENO PER ORA…”
TV: VASILE CONFERMA ADDIO A MEDIASET SPAGNA, È STATA UNA MIA SCELTA
(LaPresse) - Paolo Vasile ha confermato in un'intervista a El Mundo che lascerà l'incarico da amministratore delegato di Mediaset Spagna, dopo 23 anni, ma ha sottolineato che la decisione è stata sua e che non si tratta di un licenziamento da parte del gruppo guidato dalla famiglia Berlusconi, né di una conseguenza del calo degli ascolti di Telecinco.
"Ho comunicato la mia decisione ai consiglieri italiani l'ultimo mercoledì di luglio", ha detto Vasile. L'ad ha poi definito Silvio Berlusconi "il più grande essere umano che abbia mai incontrato al di fuori della mia famiglia. Chi lavora in un'azienda da 40 anni, non si licenzia", ha sottolineato Vasile, affermando poi che Mediaset e Berlusconi lo hanno "trattato come un figlio".
MEDIASET SPAGNA, TRABALLA PAOLO VASILE
Estratto di “A lume di Candela” del 14 aprile 2022
Cosa accade in Spagna? Stando alle nostre fonti la poltrona del potentissimo Paolo Vasile, rappresentante di punta della sede iberica di Mediaset, sarebbe in bilico. Ufficialmente per il calo degli ascolti ma c'è chi accenna ad altre motivazioni segrete. Almeno per ora. […]
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…