ezequiel pocho lavezzi

COME STA LAVEZZI? SULLA TV ARGENTINA DESCRIVONO IL "POCHO" "ANGOSCIATO E DEPRESSO": COLPA DI UNA TRUFFA E DI UN TRADIMENTO DA PARTE DI UN CARO AMICO DI CUI SI FIDAVA CIECAMENTE - SECONDO IL QUOTIDIANO "LA NACION", L’EX ATTACCANTE DEL NAPOLI È STATO TRASFERITO IN UN CENTRO PSICHIATRICO. ALCUNI POLIZIOTTI HANNO DOVUTO SCORTARE L'AMBULANZA CHE LO TRASPORTAVA, POICHÉ L'EX GIOCATORE "ERA AGGRESSIVO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corrieredellosport.it - Estratti

EZEQUIEL LAVEZZI

 

 

Ancora indiscrezioni sulle condizioni di salute di Ezequiel Lavezzi. Stando a quanto spifferato in tv dal giornalista argentino Juan Etchegoyen, l'ex attaccante "ha avuto una forte ricaduta a causa di una situazione che lo tormenta da mesi.  Un problema che lo angoscia e che non riesce a superare. È stato truffato da un caro amico, ha perso un'elevata somma di denaro. Un tradimento economico e personale da parte di una persona di cui si fidava tantissimo e non riesce a riprendersi. È angosciato e depresso".

 

 

Lavezzi ricoverato: come sta oggi l'ex calciatore

ezequiel lavezzi

Secondo il quotidiano La Nacion, Lavezzi è stato trasferito alla Clinica Dharma, un centro psichiatrico a Boedo. Alcuni poliziotti hanno dovuto scortare l'ambulanza che lo trasportava, poiché l'ex giocatore "era aggressivo" ed è stato pertanto necessario l'aiuto degli agenti per effettuare con successo il trasferimento. In precedenza il Pocho si trovava in un'altra struttura per affrontare i suoi problemi legati all'ipomania.

ezequiel lavezzi alejandro mazzoni lavezzi

 

Alejandro Mazzoni ezequiel lavezziezequiel lavezzi trasportato in ospedalelavezziezequiel lavezzi