
DAGOREPORT – IL CARDINALE ZUPPI SI ACCORGE SOLO ORA CHE LA CHIESA ITALIANA HA UN PROBLEMA CON L’8…
“SONO ANDATO IN UN LOCALE A NAPOLI, C’ERANO 500 PERSONE. INIZIO A CANTARE E NE RESTANO TRE” – LDA (AL SECOLO LUCA D’ALESSIO, FIGLIO DI GIGI) RACCONTA A NUNZIA DE GIROLAMO A “CIAO MASCHIO” LE SUE PRIME (BRUTTE) ESPERIENZE SUL PALCO: “SONO TORNATO A CASA DISTRUTTO E HO DETTO: ‘IO NON POSSO FARE QUESTO NELLA VITA’. PER 5 MESI NON HO FATTO MUSICA, ENTRAVO IN MACCHINA E SPEGNEVO LA RADIO” – POI "AMICI" E SANREMO – VIDEO!
Quello che fa male... @LDAilvero lo rivela a #CiaoMaschio: «C'erano 500 persone in un locale, inizio a cantare e ne restano 3»
Video in anteprima ??????https://t.co/kFFM59OMjB pic.twitter.com/UbhwvrKa7h
— Davide Maggio (@davidemaggio) March 4, 2023
Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
La popolarità grazie ad Amici, il “peso” di essere un “figlio di” (Gigi D’Alessio) e il Festival di Sanremo. Prima di tutto ciò, però, un locale che si svuota una volta che inizia a cantare. E’ la confessione che LDA fa a Nunzia De Girolamo nella puntata di questa sera di Ciao Maschio, su Rai 1 dopo The Voice Kids. Il cantante racconta di come si è affacciato al mondo della musica, andando – come molti – nei locali a cantare. A 17 anni, però (ora ne ha 19), una grande delusione:
nunzia de girolamo ciao maschio
“Sono andato in un locale a Napoli, c’erano 500 persone. Inizio a cantare e, te lo giuro, ne restano tre, due erano miei amici. Ma tre di numero, eh! Sono tornato a casa distrutto e ho detto: ‘io non posso fare questo nella vita’. Lì è la prima volta che mi è mancato il coraggio di continuare” confessa LDA.
“Io per quattro/cinque mesi non ho ascoltato musica, non ho fatto musica, entravo in macchina e spegnevo la radio”, aggiunge. Quello che fa male, però, diventa poi una canzone, con la quale si presenta ad Amici: “Lì ho avuto il coraggio di rifarmi vedere”.
DAGOREPORT – IL CARDINALE ZUPPI SI ACCORGE SOLO ORA CHE LA CHIESA ITALIANA HA UN PROBLEMA CON L’8…
DAGOREPORT - L’ESITO DEL REFERENDUM, LANCIATO DALLA SETE DI POTERE DI LANDINI IN CUI SONO CADUTI…
DAGOREPORT! IL CALCIO È POLITICA! NEL FLOP DELLA NAZIONALE SI RINTRACCIANO GLI INGREDIENTI PEGGIORI…
DAGOREPORT - IL GIORNO DEL GIUDIZIO SI AVVICINA, CAMPO DI BATTAGLIA: L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA DEL…
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…