• Dagospia

    “FERROVIE? NEGLI ULTIMI DUE ANNI HA RAGGIUNTO I MIGLIORI RISULTATI DELLA SUA STORIA” - L’AD GIANFRANCO BATTISTI: “ABBIAMO GENERATO VALORE CONDIVISO PER 10,4 MILIARDI DI EURO NEL NOSTRO PAESE” - IL LANCIO DI “RAILPOST.IT” DURANTE L’INCONTRO CON I GIOVANI DIPENDENTI DEL GRUPPO


     
    Guarda la fotogallery

    Da “il Messaggero”

    GIANFRANCO BATTISTI GIANFRANCO BATTISTI

     

    Un nuovo blog di racconti, esperienze, progetti: si chiama railpost.it ed è stato presentato ieri durante l' incontro che l' amministratore delegato di Fs Italiane, Gianfranco Battisti, ha avuto con i giovani dipendenti talentuosi del gruppo, di cui circa la metà donne.

    Battisti ha illustrato il nuovo modello di business del gruppo che si fonda su «sostenibilità, innovazione e digitalizzazione a supporto delle infrastrutture nel nostro Paese e anche all' estero».

     

    GIANFRANCO BATTISTI GIANFRANCO BATTISTI

    Sottolineando come «negli ultimi due anni Fs Italiane abbia raggiunto i migliori risultati della sua storia». «Abbiamo generato valore condiviso per 10,4 miliardi di euro nel nostro Paese. Vogliamo creare le condizioni di sviluppo e accessibilità laddove c' è più bisogno» ha continuato. Tra gli obiettivi del gruppo c' è la formazione di una nuova generazione di green manager del futuro.

     

    LE PAROLE CHIAVE

    Durante l' incontro, nell' auditorium della sede storica del Gruppo Fs di villa Patrizi a Roma, ognuno ha proposto una parola chiave per progettare il futuro dell' azienda. Un vero e proprio dialogo interattivo e costruttivo, con alla base una visione condivisa green. Una sorta di patto condiviso tra giovani e management.

    GIANFRANCO BATTISTI GIANFRANCO BATTISTI

     

    A questo fine i ragazzi hanno individuato delle key words: #Innovazione, #Integrazione, #Sostenibilità, #MadeInItaly, #ContinuousAuditing, #LavoroDiSquadra, #OsmosiDelleIdee e #Integrated&SharingMobility ovvero le nuove scelte di governance aziendale, secondo il principio di trasparenza e in linea con i 17 Sustainable Development Goals dell' Agenda 2030 delle Nazioni Unite a cui il Gruppo FS aderisce.

    GIANFRANCO BATTISTI GIANFRANCO BATTISTI GIANFRANCO BATTISTI GIANFRANCO BATTISTI GIANFRANCO BATTISTI GIANFRANCO BATTISTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport