• Dagospia

    MA LA MORETTI È PAZZA O C’È UNA PAZZA CHE SI FINGE ALESSANDRA MORETTI? “LADYLIKE” PRIMA SOSTIENE CHE È MEGLIO CHE LA BOSCHI NON DIVENTI PREMIER, POI CI RIPENSA (“PERCHÉ NO?”) E POI FA DIETROFRONT. E ALLA FINE SE LA PRENDE CON I GIORNALISTI: “SONO TUTTI CAZZONI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.liberoquotidiano.it/

     

    alessandra moretti maria elena boschi alessandra moretti maria elena boschi

    Una polemica che affonda le sue radici nella scorsa settimana, quando Alessandra Moretti è stata ospita di Lilli Gruber ad Otto e Mezzo. Ladylike, interpellata sulla possibilità che Maria Elena Boschi, un giorno, possa diventare premier, si è mostrata scettica: no, meglio di no. Peccato però che nella nota diffusa dopo la trasmissione dall'ufficio stampa de La7, quel "no" si fosse trasformato in un "perché no?", ovvero in un sostanziale "sì".

     

    La frase della Moretti che incorona la Boschi, dunque, è rimbalzata un po' da tutte le parti. Ma in una successiva conferenza stampa, quando alla Moretti è stato chiesto un ulteriore commento sull'endorsement, Ladylike non solo ha negato qualsivoglia endorsement, ma ha chiosato: "La verità è che voi giornalisti siete tutti dei cazzoni".

    ALESSANDRA MORETTI ALESSANDRA MORETTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport