• Dagospia

    LECCE HOMO – MILIK GOL RILANCIA LA JUVE, IL PATRON DEL LECCE STICCHI DAMIANI E’ FURIOSO PER IL GOL BIANCONERO: “E’ VIZIATO DA DUE IRREGOLARITÀ. IL CALCIO D'ANGOLO NON C'ERA E QUESTO È PACIFICO, PERCHÉ È EVIDENTE LA DEVIAZIONE DI RABIOT, POI C'È UN SUCCESSIVO FALLO DI MANI SUGLI SVILUPPI DEL CORNER. DISPIACE ANCHE PER LA FRETTA CON CUI È STATO ESPULSO KABA” – I FISCHI DELLO STADIUM ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

     

    sticchi damiani sticchi damiani

    Il Lecce recrimina dopo il match giocato all'Allianz Stadium contro la Juventus. I salentini contestano il gol di Milik, viziato - secondo il club giallorosso - da ben due irregolarità.

     

    Le dure dichiarazioni di Sticchi Damiani

    A sottolinearlo è stato il presidente Sticchi Damiani, come riportato da pianetalecce.it: "Dispiace che il gol subito sia viziato da due irregolarità. Il calcio d'angolo non c'era e questo è pacifico, perché è evidente la deviazione di Rabiot, poi c'è un successivo fallo di mani sugli sviluppi del corner.

     

    Due irregolarità sono davvero tante. Dispiace anche per la frettolosità con cui è stato espulso Kaba, dare il secondo giallo è stata una scelta sbagliata. Il ragazzo è stato strattonato in un contrasto, si può non dare nulla ma l'espulsione è eccessiva anche perché comporta la squalifica per la partita con il Napoli".

    milik juve lecce milik juve lecce

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport