
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
LA LEGGE DEL SORCIO – UN TOPO HA MANDATO IN TILT IL TRIBUNALE PRATO, CAUSANDO IL RINVIO DI TUTTE LE UDIENZE – IL RODITORE È ENTRATO ALL'INTERNO DELLA CABINA ELETTRICA DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA E HA PROVOCATO UN CORTO CIRCUITO, INTERROMPENDO L'EROGAZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA A TUTTI GLI UFFICI – IL PROCURATORE LUCA TESCAROLI: “NON SIAMO NELLE CONDIZIONI DI DIRE QUANDO SI POTRANNO RIPRENDERE LE ATTIVITÀ...”
Estratto dell’articolo di www.iltirreno.it
Un topo ha mandato in tilt il Tribunale di Prato. Non è uno scherzo. Lo segnalano la presidente facente funzioni del Tribunale, Lucia Schiaretti, e il procuratore Luca Tescaroli in una nota diffusa oggi, 22 novembre.
«Appare doveroso segnalare – scrivono i due magistrati – che, nel corso della mattinata odierna, si è verificata l’interruzione del flusso dell’energia elettrica a causa di un corto circuito generato dall’accesso all’interno della cabina elettrica di un topo. Il gruppo elettrogeno non è risultato funzionare, sicché si è generato il blocco di tutte le attività degli uffici diretti dagli scriventi, con necessità di rinviare le udienze, con interruzione delle molteplici attività e l’impossibilità di assicurare i servizi al pubblico».
[…] «[…] allo stato, non siamo nelle condizioni di dire quando si potranno riprendere le attività. Va segnalato, altresì, che al momento non è possibile avviare l’impianto di riscaldamento e che sono in corso anche gli interventi per la risoluzione di tale problematica».
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…