• Dagospia

    “LEI È DEBOLE CON I POTENTI E POTENTE CON I DEBOLI. LEI RAPPRESENTA IL PENSIERO DOMINANTE MEGLIO DEI POLITICI” - FINISCE CON UN MEGA TELESCAZZO L’INTERVISTA A MARCO RIZZO DI ENRICO MENTANA - PICCHIA DURO IL COMPAGNO RIZZO: "IL FASCISMO È IL CORRIERE DELLA SERA CHE METTE 10 PERSONE E LE INDICA COME BERSAGLIO. IL FASCISMO E' IL FATTO CHE LE MULTINAZIONALI VENGONO NEL NOSTRO PAESE, NON PAGANO LE TASSE, PRENDONO I MARCHI, DELOCALIZZANO E LICANZIANO LE PERSONE. NEI SONDAGGI NON CI HANNO MESSO NEANCHE DOPO DI MAIO CHE NON LO VOTA NEANCHE LA MADRE, MA SAREMO LA VERA SORPRESA” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.iltempo.it

     

    marco rizzo enrico mentana 2 marco rizzo enrico mentana 2

    Non finisce bene l’intervista di Enrico Mentana a Marco Rizzo. A due giorni dalle elezioni del 25 settembre il giornalista e direttore del Tg di La7 ospita i leader della politica per un faccia a faccia e quello con il fondatore di Italia Sovrana e Popolare scatena un parapiglia e una pesante lite nel corso della puntata de L’ultima parola. A scatenare la rissa è una battuta al veleno di Rizzo: 

    marco rizzo enrico mentana 1 marco rizzo enrico mentana 1

     

    “È la prima volta che vengo invitato da lei e dal Tg di La7 prima delle elezioni e sono qui solo perché lo prevede la legge”. Mentana non ci sta: “Non lo prevede la legge e comunque lei è stato invitato varie volte nei programmi di La7”. 

     

    enrico mentana enrico mentana marco rizzo marco rizzo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport