• Dagospia

    KLOPP, CHE FLOP!: IL LIVERPOOL VA KO IN CASA DOPO 68 PARTITE.  L'ALLENATORE TEDESCO SFIORA LA RISSA CON IL TECNICO DEL BURNLEY DYCHE E POI SBOTTA: “NON SIAMO DA TITOLO” - ALL'INTERVALLO DELLA GARA DI ANFIELD, KLOPP HA INSEGUITO IL COLLEGA NEL TUNNEL - "NON HO INIZIATO IO. LUI NON NE VUOLE PARLARE? OK, NON NE PARLERÒ NEMMENO IO. NON È NIENTE..." - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.skysports.com/watch/video/12194931/klopp-and-dyche-clash-at-half-time

     

     

    Da corrieredellosport.it

    klopp klopp

    Nessuna gara è scontata in partenza: lo sa bene Sean Dyche che ieri sera ha visto il suo Burnley lasciare Anfield strappando tre clamorosi punti. Un risultato incredibile - con il fortino del Liverpool espugnato dopo 68 gare - considerando soprattutto che viene da parte di una formazione che galleggia poco sopra la zona retrocessione. La partita ha dato di che discutere già dal primo tempo, quando Ashley Barnes è stato coinvolto in uno scontro con Fabinho.

     

    Klopp, cosa è successo con Dyche

    klopp dyche klopp dyche

    Anche dopo il fischio dell'arbitro che mandava i giocatori negli spogliatoi per l'intervallo, in campo sono continuati gli screzi, con il direttore di gara che è stato costretto ad estrarre il giallo anche per Fabinho. Klopp non ha perso tempo e ha iniziato a discutere animatamente con Dyche: nel momento in cui il tecnico del Burnley ha imboccato il tunnel, l'allenatore tedesco non ha esitato e lo ha immediatamente seguito gesticolando con furia e continuando l'accesa discussione. Nel post partita, Klopp si è rifiutato di chiarire. "Non ho iniziato io - ha assicurato - Se lui non ne vuole parlare, non ne parlerò nemmeno io. Non è niente, va tutto bene".

    klopp liverpool klopp liverpool klopp dyche klopp dyche

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport