DAGONEWS
aaron carter 6
È stato per anni l’idolo delle ragazzine che vedevano in quel ragazzino dal caschetto biondo l’uomo dei sogni. Ma oggi Aaron Carter, fratello di Nick dei Backstreet Boys, ha 31 anni ed è un’altra persona. Appare irriconoscibile mentre si presenta con sua mamma Jane al programma “The Doctors” per parlare della sua lotta con i problemi di salute mentale.
«La diagnosi ufficiale è che soffro di disturbi della personalità multipla, schizofrenia, ansia acuta; Sono maniaco-depressivo - ha detto Carter - Mi sono stati prescritti Xanax, Seroquel, gabapentin, idrossizina, trazodone, omeprazolo». Poi mostrando un sacchetto pieno di farmaci ha aggiunto: «Questa è la mia realtà non ho nulla da nascondere».
aaron carter 5
Poi l’attenzione si è spostata su sua mamma Jane della quale Carter ha raccontato: «Inizia a bere alle 5 del mattino. Si sveglia e beve una bottiglia di vodka. Sono l’unico a farle visita e la vedo nel posto più folle, tossico e malsano del mondo. La mia più grande paura è che si ucciderà bevendo». Carter poi ha aggiunto di voler dare una seconda possibilità alla madre per decidere se continuare a volerla nella sua vita e ha chiesto aiuto al programma per farla uscire dalla dipendenza da alcol.
aaron e nick carter 1 aaron carter e la madre jane 2 aaron carter e i genitori aaron carter 4 aaron, nick carter e la madre jane 1 aaron e nick carter 6 aaron carter 8 aaron carter 3 aaron e nick carter 3 aaron e nick carter 4 aaron carter e la madre jane 1 aaron carter 9 aaron carter 14 aaron carter 15 aaron carter 2 aaron carter 7
nick carter e la madre jane aaron e nick carter 7 aaron e nick carter 5 aaron e nick carter 2 aaron carter 1 aaron carter 10 aaron carter 11 aaron carter 12 aaron carter 13