• Dagospia

    COME DAGO-ANTICIPATO DA ALBERTO DANDOLO TEO MAMMUCARI HA LASCIATO "LE IENE" DOPO UNA LITE CLAMOROSA CON L’IDEATORE DELLO SHOW DAVIDE PARENTI - LO SCAZZO SAREBBE NATO DA UN VIDEO CONDIVISO SUI SOCIAL DAL CONDUTTORE. PARENTI NON AVREBBE GRADITO, AVREBBE CONTESTATO LA COSA ACCENDENDO UNA DISCUSSIONE. A QUEL PUNTO MAMMUCARI HA DECISO DI LASCIARE LO STUDIO A POCHI MINUTI DALL'INIZIO DELLE REGISTRAZIONI….


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/come-dandolo-anticipato-teo-mammucari-lascia-le-iene-dopo-la-lite-clamorosa-con-parenti-340675

     

     

    Estratto da fanpage.it

     

    MAMMUCARI BELEN MAMMUCARI BELEN

    Il giallo de Le Iene assume tratti più definiti a quasi una settimana di distanza dall'improvviso addio di Teo Mammucari. Il conduttore, alla guida del programma in coppia con Belén Rodriguez da dodici mesi, era assente nella puntata andata in onda martedì 23 gennaio. La scelta di abbandonare il programma è stata ricondotta da subito a un diverbio tra Mammucari e il patron del programma, Davide Parenti.

     

    davide parenti davide parenti

    La lite tra Mammucari e Parenti

    Stando a quanto apprende Fanpage.it da fonti vicine al programma tutto sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari. Il video in questione, in questo momento non visibile sul profilo pubblico di Mammucari e dunque una semplice storia, farebbe riferimento ad alcuni spezzoni di un servizio girato dal conduttore nei giorni antecedente alla registrazione. Parenti non avrebbe gradito la condivisione sui social di Mammucari, contestando la cosa e accendendo una discussione dopo la quale Mammucari ha deciso di lasciare lo studio a pochi minuti dall'inizio delle registrazioni.

     

    DAVIDE PARENTI - LE IENE DAVIDE PARENTI - LE IENE

    Belén Rodriguez ha quindi condotto il programma in solitaria, ma nelle ore successive, a dispetto di quanto si credesse, il problema non è rientrato. C'è la possibilità che quello tra Mammucari e Parenti sia stato solo il collasso definitivo di un rapporto poco idilliaco, nonostante Le Iene sia stato di fatto un programma che ha dato a Mammucari il primo vero spazio di visibilità in televisione.

     

    (...)

     

    TEO MAMMUCARI TEO MAMMUCARI teo mammucari e belen teo mammucari e belen Tu Sì Que Vales teo mammucari Tu Sì Que Vales teo mammucari BELEN MAMMUCARI 1 BELEN MAMMUCARI 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport