• Dagospia

    “LO SCUDETTO? SAREBBE ARRIVATO ANCHE PRIMA SE LE COSE FOSSERO STATE PIÙ LECITE...” – DE LAURENTIIS SCATENATO: "SPALLETTI RESTERA’ A NAPOLI. LUCIANO È STATA UNA FELICE INTUIZIONE, GLI AVEVO GIÀ CHIESTO DI VENIRE DA NOI PRIMA CHE ANDASSE ALLA ROMA MA MI DISSE CHE NON POTEVA. PER AVERLO HO FATTO DEPISTAGGIO CON ALLEGRI CHE VENNE A ROMA A FARMI 4 LEZIONI DI CALCIO” - LA BORDATA A GATTUSO: "SE LO AVESSI SEGATO, SAREI ANDATO PRIMA IN CHAMPIONS"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da calcioefinanza.it

     

    SPALLETTI DE LAURENTIIS 6 SPALLETTI DE LAURENTIIS 6

    «Spalletti resta a Napoli? Sì, resterà». Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della cerimonia del Premio Bearzot, organizzato dall’Us Acli con il patrocinio della FIGC, che quest’anno è stato assegnato proprio al tecnico del Napoli, presente in sala ad ascoltare il patron del club.

     

    (...)

     

    Poi, De Laurentiis si è soffermato sul tema Scudetto: «Sarà una grande festa, sono 18 anni che ci proviamo e se le regole del calcio fossero diverse, lo Scudetto a Napoli forse lo avremmo già portato. Luciano è stata una felice intuizione, gli avevo già chiesto di venire da noi prima che andasse alla Roma ma mi disse che non poteva», ha spiegato.

    LUCIANO SPALLETTI E AURELIO DE LAURENTIIS LUCIANO SPALLETTI E AURELIO DE LAURENTIIS

     

    «L’ho incontrato di nuovo perché in quel momento Gattuso non si sentiva bene e gli dissi che avevo un grosso problema, e cioè che se Gattuso non si fosse sentito bene avrei avuto bisogno che venisse lui. Mi disse di no ma gli strappai un sì per giugno e io, che credo di essere un gentiluomo, non ho voluto segare il precedente allenatore», ha aggiunto ancora.

     

    «E forse, se l’avessi fatto, sarei andato prima in Champions. Alla fine è venuto Luciano, bravo a riportarci tra i primi tre e anche l’anno scorso poteva accadere qualcosa di diverso, se le cose fossero un po’ più lecite», ha concluso De Laurentiis.

    de laurentiis spalletti de laurentiis spalletti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport